Ultimamente sentivo la macchina molto instabile nelle curve, soprattutto se strette (magari rondò o simili) e prese ad una velocità un po' più allegra.
Stamattina controllo la pressione e mi accorgo che era a 2 su ogni ruota e per di più la posteriore sinistra addirittura a 1 o giù di lì
hmamma)
hmamma) !!!
Di solito la tengo a 2.3 su ogni asse ma non la controllavo dall'ultima inversione (a luglio).
E' possibile che questo strano comportamento in curva fosse dovuto alla bassa pressione?
Stamattina controllo la pressione e mi accorgo che era a 2 su ogni ruota e per di più la posteriore sinistra addirittura a 1 o giù di lì
Di solito la tengo a 2.3 su ogni asse ma non la controllavo dall'ultima inversione (a luglio).
E' possibile che questo strano comportamento in curva fosse dovuto alla bassa pressione?