Facile....penso proprio di comprare il contatto spiralato necessario a meno che mi venga qualche idea geniale per risparmiare quei 70 Eurozzi!!!....vi terrò al corrente don't worry......
squalettoge":bk0b8jt6 ha detto:x preservare i tasti si potrebbe utilizzare quella peelicola adesiva trasparente... :nod)
squalettoge":1nr9exay ha detto:x preservare i tasti si potrebbe utilizzare quella peelicola adesiva trasparente... :nod)
abm77":1tu92jlx ha detto:Che cos'è il vernidas?
The Stranger":aiavuebb ha detto:abm77":aiavuebb ha detto:Che cos'è il vernidas?
E' una particolare vernice studiata per dare l'effetto ludico al DAS (viene anche utilizzato per la terracotta). Sui tasti in gomma della :inocchio) forma una specie di pellicola lucida e trasparente... Viene via con le unghie... Per cui ogni tanto va ridato...
squalettoge":1qm5qnfe ha detto:x preservare i tasti si potrebbe utilizzare quella peelicola adesiva trasparente... :nod)
squalettoge":3pvtz0mr ha detto:x preservare i tasti si potrebbe utilizzare quella peelicola adesiva trasparente... :nod)
squalettoge":1wirrwem ha detto:x preservare i tasti si potrebbe utilizzare quella peelicola adesiva trasparente... :nod)
harley1972":15mntxvi ha detto:Innanzi tutto volevo chiedere conferma ad alcuni di voi se il necessario per poter
montare i comandi al volante aftermarket erano soltanto necessari il contatto spiralato adatto
(mi sa che chi mi ha venduto il volante non me lo darà) e i necessari contatti elettrici
o c'è bisogno di altro oltre un buon elettrauto.
Sapendo poi del problema di cui soffrono i comandi al volante (prematura usura dovuta
soprattutto alle sostanze acide rilasciate dalla nostra pelle) ho pensato ad una possibile
soluzione per ovviare a tale problema.
Semplicissimo: dato il problema ho pensato che questo poteva essere risolto con una
adeguata protezione dei tasti. Come??? Facilissimo!!!
Smontate i tasti e verniciateli con 3 o 4 strati di trasparente opaco e vedrete i vostri
tastini durare per sempre.......facile, no???!!!!.......
Ho realizzato il prototipo!!! Poi vi posto le foto; ha bisogno di qualche ritocco, ma il risultato è ottimo! La pelle è uguale a quella alfa!!!GTpassion82":2zi1kbws ha detto:sto realizzando una protezione il pelle ; bella bella!!! ve la vendo a 100€ l'una; ve ne servono 2, quindi 200€ :asd) :asd) :asd) :asd)