Preserie/Dimostrative/Realmente nuove

ho acquistato una Brera 2.2 JTS full optional, per le foto guardate quelle pubblicate da Barracuda é la stessa identica auto e non saprei fare di meglio sia per qualità che per professionalità :spin) :spin) :spin)
 
MME":ea6crgof ha detto:
Oggi il concessionario mi ha comunicato il numero di telaio della macchina che, quindi, è stata prodotta proprio in questi giorni.
Mi è stato inoltre comunicato che ci sarà una procedura di consegna un pochino diversa dai soliti standard del tipo:
- macchina consegnata con il pieno
- consegna della vettura in spazio riservato
- presentazione della vettura coperta da un telo
- consegna da parte del capo meccanico
- giro dimostrativo con capo meccanico
e altre cosine che al momento non mi vengono più in mente...... :ka)

Qualcuno sa qualcosa in più?
Chi ha già ritirato la macchina è stato effettivamente trattato così?

M.

Solo il pieno mi mancava. Oltre il capomeccanico ce n'erano altre due. Facendo il giro di prova, il conc mi ha anche accompagnato al notaio per il trapasso della GT.
 
Xanto.net":375jfqg8 ha detto:
ps: confermo anche quella consegnata al Penati (e prontamente subito venduta) Blu misano, cerchi 18 a fori, interni neri e navi...

e anche lui mi diceva inizio produzione settimana prox..
:OK)


Azz! io ho visto solo quella Grigia coi 18" a razze incrociate e quella Nera coi 17". Non pensavo ce ne fosse anche una Blu :)
 
Poco fa mi ha chiamato il concessionario e........ finalmente è arrivata!!!!
Ho chiesto di controllare quando materialmente è stata fabbricata ed è risultato che è stata prodotta nella prima settimana di febbraio, quindi non dovrei correre i rischi del preserie......
Comunque, se ce la faccio, domani o dopodomani vado a dare un'occhiata che sia tutto in ordine (si sa mai....) e la prossima settimana si immatricola!
Ovviamente l'attesa a questo punto diventa snervante!

M.
 
Causa impegni lavorativi, riesco a ritirarla solo oggi alle 17........
Presto saprò informarvi circa la procedura di consegna!
M.
 
Grazie ci proverò....... Speriamo.....
Comunque: vettura consegnata in salone riservato e coperta da telo rosso.
Tolto il telo i meccanici hanno cominciato a togliere i cellophane vari mentre il capo meccanico spiegava diligentemente gli aspetti tecnici della vettura, dopo di chè giretto di prova (a Torino causa Olimpiadi in questi giorni il centro e meglio lasciarlo stare!!!):
Direi tutto perfetto e molto caldo, piacevole insomma.
Due chicche: vettura consegnata con il pieno, ma proprio pieno pieno e in dono una splendida bottiglia di vino a forma di scudetto alfa con confezione in rovere e tutto il set da someiller!!!
Sono moooolto soddisfatto del trattamento!
M.
 
Se si può dire senza rischio di fare pubblicità indebita l'ho presa alla Gotta - Spazio di c.so Valdocco (Rondò della Forca tanto x capirci!).
E' la seconda macchina che prendo lì e mi sono sempre trovato + che bene al punto di consigliarli anche ad altri amici.
M.

p.s. se non si può fare pubblicità "occulta" cancellate pure il messaggio che non mi offendo!
 
Come si riconosce una preserie da una demo da una normale ???

Ovvero se vedo una Brera 2.2JTS Skywindow Blu fulloptional con cerchi a raggi immatricolata 1 semestre 2006...

...è una preserie, una demo o un'auto già della produzione di serie ???

Nel caso a cosa dovrei tenere gli occhi aperti ?
 
Top