Presentazione foto nasona polare!!! [Pag 2 foto trasformazione in GTA Black-line]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TwiNSparK88":2juephjp ha detto:
I passaruota tipo la GTA vera, che scendono dritti (perpendicolari al terreno) invece di rientrare verso l'interno della macchina nella parte bassa.
ma forse vi frega un pò la foto e le ruote che sono leggermente sterzate :confusbig)

TwiNSparK88":3jkmed59 ha detto:
Bella, ma ho 2 appunti:

1) Para dietro, perchè non GTA?

2) Frecce anteriori, non sono quelle originali, come mai?

Per i cerchi prendi dei GTA bruniti, o cmq, in generale, un cerchio brunito o proprio nero. Viene no 'spetacolo!!
1) Il para dietro non ho messo il GTA perchè a me non piace,e cosi è più personalizata! :OK)
E poi il para dietro GTA non scende in basso come il mio ma è alla stessa altezza dell'originale!
2)Le frecce anteriori erano incluse nel para,se proprio sento il carrozziere per metterle della colorazione di quelle che ci sono sul para originale!

simone812005":2hqix8ja ha detto:
1) Il para dietro non ho messo il GTA perchè a me non piace,e cosi è più personalizata! :OK)
Hai fatto bene così allora!

2)Le frecce anteriori erano incluse nel para,se proprio sento il carrozziere per metterle della colorazione di quelle che ci sono sul para originale!
Si sentilo, metti le originali, sono molto meglio!

twin hai perfettamente ragione riguardo le freccie quelle lester non sono il max. Cmq sul para posteriore anche io ero dubbioso ma visto dal vivo e da come è stata colorata l'auto (bianco polare e nero lucido) non stà affatto male.

M-jetnasona2":2pwz6m85 ha detto:
TwiNSparK88":2pwz6m85 ha detto:
I passaruota tipo la GTA vera, che scendono dritti (perpendicolari al terreno) invece di rientrare verso l'interno della macchina nella parte bassa.
ma forse vi frega un pò la foto e le ruote che sono leggermente sterzate :confusbig)
Notare che la GTA vera ha pure i parafanghi e i passaruota più larghi di circa 3cm, notare anche l'attaccatura anteriore sulla minigonna della GTA vera che permette di capire la larghezza del parefango.
Nella GTA vera inoltre se il para scende mantenedo coperta la ruota è per mantenere la linea larga del passaruota e parafango, metre nei para simili GTA mantengono la linea del para originale!

simone812005":2bq4ny44 ha detto:
M-jetnasona2":2bq4ny44 ha detto:
TwiNSparK88":2bq4ny44 ha detto:
Notare che la GTA vera ha pure i parafanghi e i passaruota più larghi di circa 3cm, notare anche l'attaccatura anteriore sulla minigonna della GTA vera che permette di capire la larghezza del parefango.
Nella GTA vera inoltre se il para scende mantenedo coperta la ruota è per mantenere la linea larga del passaruota e parafango, metre nei para simili GTA mantengono la linea del para originale!

Questa foto spiega ciò che intendeva dire Zoddo:

Dekra%20Style2.jpg

ma secondo me quello di simone è il giusto compromesso. Sarebbe stata più bella da vedere frontale ma orribile da dietro guardando la fiancata. Non sono questi i difetti dai, x le freccie invece hai ragione meglio le originali.

Complimenti, finalmente un'idea originale!
Comunque se devo essere obiettivo la vedrei meglio con para posteriore gta (con relativo scarico OO) e minigonne garbino! I cerchi potresti anche mettere i black-line II, oltre ovviamente ai gta bruniti

:OK)

TwiNSparK88":33u2obku ha detto:
simone812005":33u2obku ha detto:
M-jetnasona2":33u2obku ha detto:
TwiNSparK88":33u2obku ha detto:

Questa foto spiega ciò che intendeva dire Zoddo:

Dekra%20Style2.jpg

Bravo Twin88, intendevo proprio quello.

Da qualsiasi verso tu guardi la macchina, risulta molto + aggressiva!!

Dietro è un effetto della gomma oppure il paraurti fà uno scalino?? :shrug03)

stupenda

magari metti i cerchi della blackline II che non dovrebbero starci male

oppure i gta :culo)

ps mi dispiace per te ma non sei il primo con la nasona serie 0 blacklinizzata

qui intorno ne gira una rossa già da qualche mese :sarcastic)

Eric Draven":3ptaz465 ha detto:
Veramente un bel lavoro!

Unico appunto il paraurti posteriore, lo preferisco con la griglia, per il resto bellissima! :OK)

quoto, molto bella, però nemmeno a me convince il paraurti posteriore!Ma se a te piace così, siamo a posto!!! :OK)

Mi piace:
- Il colore (bianco polare)
- Il tetto nero

Non mi piace:
- minigonne (meglio Garbino sopratutto sul 5porte)
- sotto-paraurti posteriore (troppo pesante e c'entra poco con il resto)

Complimenti per l'auto.
Per quanto riguarda i cerchi io ti consiglierei gli Eta beta.
Costano un botto ma credimi ti cambiano l'auto. :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.