Presentazione foto nasona polare!!! [Pag 2 foto trasformazione in GTA Black-line]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quello originale adattato è un lavorone, ti conviene prenderne uno in VTR e farlo modificare...

Il fatto non è per la vernice sche scrostra, ma per il fatto che se ci sbatti ti si crepa sull'attaccatura!! :KO)
 
moliz":2u4irtub ha detto:
Sono abituato a vedere solo mezzi commerciali bianchi,la 147 non ce la vedo.....idea del tutto personale comunque ! :asd)

In breve cambierai idea. Comincia a guardare gli spot delle auto di un certo peso (nel portafoglio). La nuova classe C è stata presentata bianca, la serie 1 bianca... e si cominciano a vedere in giro TT, S4, Porsche e perfino una CLS bianca.

Secondo me nei prossimi anni moltissimi sceglieranno il bianco per le auto sportive... e per me la 147 bianca è uno spettacolo.
 
baldisse":1v33i1aa ha detto:
In breve cambierai idea. Comincia a guardare gli spot delle auto di un certo peso (nel portafoglio). La nuova classe C è stata presentata bianca, la serie 1 bianca... e si cominciano a vedere in giro TT, S4, Porsche e perfino una CLS bianca.

Secondo me nei prossimi anni moltissimi sceglieranno il bianco per le auto sportive... e per me la 147 bianca è uno spettacolo.
Non so perchè, ma mi sento di quotarti... :asd) :asd) :rotolo)
 
306 Maxi":16brmokp ha detto:
baldisse":16brmokp ha detto:
In breve cambierai idea. Comincia a guardare gli spot delle auto di un certo peso (nel portafoglio). La nuova classe C è stata presentata bianca, la serie 1 bianca... e si cominciano a vedere in giro TT, S4, Porsche e perfino una CLS bianca.

Secondo me nei prossimi anni moltissimi sceglieranno il bianco per le auto sportive... e per me la 147 bianca è uno spettacolo.
Non so perchè, ma mi sento di quotarti... :asd) :asd) :rotolo)

è un bellissimo colore quoto :nod)
 
Ciao ragazzi, è avvenuta la trasformazione! Da semplice nasona polare è diventata GTA Black-line.
La prima GTA 5 porte, JTD M-jet 16v!
La prima Black-line del 2004 (ovvero la versione prima del restyling)!
Guardate! :OK)
pict0051awc6.jpg

pict0052rk8.jpg

pict0053sv6.jpg

pict0054vk0.jpg

pict0055pp8.jpg

Allora? Che ve ne pare? :scratch)
Ora devo pensare a qualcosa per migliorare i cerchi!
Accetto consigli :grazie)
 
molto bella, nelle discussioni su estetica e allestimenti c'è un topic sui cerchi gta.

dacci un occhio perchè ci sono i gta color antracite che sulla tua dovrebbero starci alla grande :OK)
 
Bella, ma ho 2 appunti:

1) Para dietro, perchè non GTA?

2) Frecce anteriori, non sono quelle originali, come mai?


Per i cerchi prendi dei GTA bruniti, o cmq, in generale, un cerchio brunito o proprio nero. Viene no 'spetacolo!!
 
TwiNSparK88":2ocpn448 ha detto:
Per i cerchi prendi dei GTA bruniti, o cmq, in generale, un cerchio brunito o proprio nero. Viene no 'spetacolo!!
Quoto, poi sul bianco secondo me bruniti stanno molto bene. Infatti sto pensando si verniciare quelli da 16" che uso in inverno...
 
non mi piace molto l'accostata del paraurti anteriore GTA con quel sottoparaurti stuccato al posteriore con lo scarico che esce dal buco.

Le minigonne GTA staccano moltissimo, forse sarebbero meglio delle simil Garbino. Un pò + sobrie.

Potevi farti sistemare il paraurti anteriore che scendeva dritto (davanti la gomma) invece che smussarsi verso l'interno, avresti guadagnato moltissimo in aggressività, ovviamente sono miei pareri!

Il bianco è molto bello, visto che hai il tetto nero, metti i cerchi neri (non bruniti)!!

:OK)
 
Zoddo cosa intendi con:
Potevi farti sistemare il paraurti anteriore che scendeva dritto (davanti la gomma) invece che smussarsi verso l'interno, avresti guadagnato moltissimo in aggressività, ovviamente sono miei pareri!
:confusbig)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top