prese!good year eagle f1 gsd3 xl!

Qix":3gk5ibik ha detto:
*MiKy_147_JTD*":3gk5ibik ha detto:
:) Sono tutte e due delle bellissime Gomme :sgrat) sono più tosto indeciso

Prima di essere belle tengono la strada, quindi fanno il loro dovere. :OK)

Se sei indeciso tieni in considerazione anche il fatto che le GY sono talmente rumorose che c'e' gente che le ha cambiate per la disperazione!

Si ne ho sentito parlare di questo probema, per cui mi sa che vado di ToYo, cè qulacuno che le ha le ToYo ??? Come si trova ???
 
massmo_it_it":37apx14p ha detto:
le GSD3 nn sono rumorose...lo erano le precedenti :OK)

Sicuro? Le hai provate? :scratch)
E' la prima volta che lo sento...
Io non le ho mai provate, ma chiunque ho sentito ha detto che dopo 10.000 Km sono da mal di testa...
 
le ho e in autostrada sono rumorose... certo con radio accesa si senton cmq poco e se trattate bene (anke se le mie sono ancora troppo nuove) vanno veramente bene.per il resto non ho provato le toyo ma ne ho sentito parlare bene tranne alcuni che lamentano una durata troppo bassa della gomma (ma c'è da dire che gomme di questo tipo, per durare devono esser trattate con i guanti, quindi inversione non oltre gli 8000km e pressione controllata sempre).
 
io se non prendevo qst prendevo le falken ziex ottimo rapportto qualità prezzo xkè le fk 452 sono molto morbide e si consumano prima!
 
*MiKy_147_JTD*":gytnpr78 ha detto:
cè qulacuno che le ha le ToYo ??? Come si trova ???

Le ha appena montate dario.ibanez sulla sua Q2... che dire.. dopo 500km di rodaggio si osno rivelate ottime!!
Spalla più rigida delle continental SC2 che aveva prima e tengono davvero molto la strada....
Sull'asciutto direi che tengono perfino un filino più delle mie bridgestone Re050! :nod)
 
:) Ragazzi stamattina sono stato in un Gommista di Torino, mi ha fatto un preventivo:
4 Cerchi originali Alfa Romeo o mod. Q2 o mod.Black Line :help) indeciso
4 Gomme Toyo T1 o BF Goodrich (Michelin)
Totale 820€ montaggio,ecquilibratura e convergenza compresa nel prezzo.

A me sembra buono, voi che ne dite ???
 
*MiKy_147_JTD*":161gdxgn ha detto:
:) Ragazzi stamattina sono stato in un Gommista di Torino, mi ha fatto un preventivo:
4 Cerchi originali Alfa Romeo o mod. Q2 o mod.Black Line :help) indeciso
4 Gomme Toyo T1 o BF Goodrich (Michelin)
Totale 820€ montaggio,ecquilibratura e convergenza compresa nel prezzo.

A me sembra buono, voi che ne dite ???

820€ solo i cerchi o cosa??

Quelli originali costano una fucilata!! Con iva 500€ l'uno come ricambio alfa romeo originale!!! :?:
Come fai a pagarli solo 100€ l'uno? devono essere per forza after market!! Stai attento!! :matto)
 
djufuk87":2nuxne1o ha detto:
*MiKy_147_JTD*":2nuxne1o ha detto:
:) Ragazzi stamattina sono stato in un Gommista di Torino, mi ha fatto un preventivo:
4 Cerchi originali Alfa Romeo o mod. Q2 o mod.Black Line :help) indeciso
4 Gomme Toyo T1 o BF Goodrich (Michelin)
Totale 820€ montaggio,ecquilibratura e convergenza compresa nel prezzo.

A me sembra buono, voi che ne dite ???

820€ solo i cerchi o cosa??

Quelli originali costano una fucilata!! Con iva 500€ l'uno come ricambio alfa romeo originale!!! :?:
Come fai a pagarli solo 100€ l'uno? devono essere per forza after market!! Stai attento!! :matto)

820€ cerchi + gomme :OK) anzi se compro le gomme su Gommadiretto spendo 650€ montaggio escluso
Solo che non so se su Gommadiretto si compra bene :scratch)

Kayo81 che intendi per cerchi Alfamarket :?:
 
*MiKy_147_JTD*":o6i2r00s ha detto:
djufuk87":o6i2r00s ha detto:
*MiKy_147_JTD*":o6i2r00s ha detto:
:) Ragazzi stamattina sono stato in un Gommista di Torino, mi ha fatto un preventivo:
4 Cerchi originali Alfa Romeo o mod. Q2 o mod.Black Line :help) indeciso
4 Gomme Toyo T1 o BF Goodrich (Michelin)
Totale 820€ montaggio,ecquilibratura e convergenza compresa nel prezzo.

A me sembra buono, voi che ne dite ???

820€ solo i cerchi o cosa??

Quelli originali costano una fucilata!! Con iva 500€ l'uno come ricambio alfa romeo originale!!! :?:
Come fai a pagarli solo 100€ l'uno? devono essere per forza after market!! Stai attento!! :matto)

820€ cerchi + gomme :OK) anzi se compro le gomme su Gommadiretto spendo 650€ montaggio escluso
Solo che non so se su Gommadiretto si compra bene :scratch)

Kayo81 che intendi per cerchi Alfamarket :?:


per cerchi after market intendo cerki non originali come oz, mak,defferenti dai soliti cerchi con disegno alfa,io ho fatto cosi,x avere la vettura ke si differenzia dagli altri,qst fine settimana posterò le foto della mia gattona e vi farò vedere!
 
kayo81":1l54h50i ha detto:
per cerchi after market intendo cerki non originali come oz, mak,defferenti dai soliti cerchi con disegno alfa
i cerchi alfa sono tutti TOORA, e l'alfa che fa l'aftermarket :asd)
 
:) Si adesso ho capito, comunque oggi li ho comprati.
Ho preso questi
8961_2.JPG


Originali Alfa li ho pagati 200€ tutti e 4 Nuovi :OK)
Se qualcuno di Torino o vicinanza vuole posso fornire l'indirizzo del Gommista, mi ha detto che li vende a quel prezzo perchè ne ha comprato un camion intero :?:
Ne ha anche di altri modelli :ciao)
 
Diurno":1upj2fjg ha detto:
kayo81":1upj2fjg ha detto:
per cerchi after market intendo cerki non originali come oz, mak,defferenti dai soliti cerchi con disegno alfa
i cerchi alfa sono tutti TOORA, e l'alfa che fa l'aftermarket :asd)

mi spiace deluderti ma non sono tutti TOORA, ma ci sono anche alcuni modelli della SPEEDLINE come i cerchi della cup, gli sport e se nn mi sbaglio anke supersport e i cerchi a raggi della GTA (ma su questi due non son sicuro)
 
klax":3f7f48p2 ha detto:
Diurno":3f7f48p2 ha detto:
kayo81":3f7f48p2 ha detto:
per cerchi after market intendo cerki non originali come oz, mak,defferenti dai soliti cerchi con disegno alfa
i cerchi alfa sono tutti TOORA, e l'alfa che fa l'aftermarket :asd)
mi spiace deluderti ma non sono tutti TOORA, ma ci sono anche alcuni modelli della SPEEDLINE come i cerchi della cup, gli sport e se nn mi sbaglio anke supersport e i cerchi a raggi della GTA (ma su questi due non son sicuro)
no no è mica mi deludi :rotolo)
mi fai sapere una cosa nuova, pensavo li facesse solo toora :OK)
 
Top