prese!good year eagle f1 gsd3 xl!

VEGETAMJET150":1ovowqn0 ha detto:
le prime sono con codice di velocità V e non le puoi montare...cmq le toyo sono ottime, xò ki dice ke si consumano in un niente e ki dice ke arrivano ai 30.000 km....nn le ho mai provate e nn so ke risponderti...aspetta il parere di ki le monta :OK)
le marangoni nn so come vanno, ma alcuni dicono ke fanno skifo :shrug03)
le falken le monto io ma siccome le ho montate da poco e ci avrò fatto si e no 200 km nn le ho provate per bene, xò nn le "sento" ancora...
le sport maxx bo, come le marangoni...ci sono pareri discordanti
e infine le goodyear exellence sono gomme turistike e, a detta di alcuni, sono un buon compromesso....
quindi io direi o le toyo o le goodyear....terze a pari merito dunlop e falken
:OK)
dunque o toyo o goodyear a me mi hanno consigliato le falken!

kayo81":36lzhjh5 ha detto:
VEGETAMJET150":36lzhjh5 ha detto:
le prime sono con codice di velocità V e non le puoi montare...cmq le toyo sono ottime, xò ki dice ke si consumano in un niente e ki dice ke arrivano ai 30.000 km....nn le ho mai provate e nn so ke risponderti...aspetta il parere di ki le monta :OK)
le marangoni nn so come vanno, ma alcuni dicono ke fanno skifo :shrug03)
le falken le monto io ma siccome le ho montate da poco e ci avrò fatto si e no 200 km nn le ho provate per bene, xò nn le "sento" ancora...
le sport maxx bo, come le marangoni...ci sono pareri discordanti
e infine le goodyear exellence sono gomme turistike e, a detta di alcuni, sono un buon compromesso....
quindi io direi o le toyo o le goodyear....terze a pari merito dunlop e falken
:OK)
dunque o toyo o goodyear a me mi hanno consigliato le falken!
beh le falken le monto io :rotolo)

buone a quel prezzo
a me le avevano proposte a 600 euro :?:
per le falken nn ti so dire se tengono sul bagnato...ancora nn ha piovuto :rotolo)
e sull'asciutto ancora scivolano un pò...le devo rodare ancora :OK)

kayo81":2agzr3v4 ha detto:
allora il dubbio è tra:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=004

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=016

ma cosa cambia tra gli ultimi 2 tipi di gomma?poi non ho capito una cosa la mia makkina può montare
215/45zr17 87w
215/45r17 87w

noto ke in alcuni tipi di gomme l'ultima sigla non è 87 ma 91 cambia qualcosa?
le ultime gomme mi sembrano lo stesso tipo di gomma...anzi, sono le stesse
si la tua makkina può montare sia r ke zr...
e il numero (87 per sempio) è il codice di velocità, cioè fino a ke velocità "regge" la gomma e nn scoppia....detto cosi a grandi linee.. :sarcastic)
infatti 87 è fino 240 km/h e 91 fino a 270 o 300, nn ricordo...
da 87 in poi puoi montare tutto :OK)

ma ke ne sò :shrug03) !vediamo qst fine sett ne ordino 4 e basta sempre tra quelle ke ho postato xò :) ho i cerki ke anno voglia di essere indossati dalla gattona x essere messi in vista :color) !

Il codice di velocita' e' la lettera:
S=180km/h,
T=190km/h
H= 210km/h e via dicendo...
Il numero e' l'indice di carico. Puoi montare una gomma con indici di velocita' e/o di carico uguali o maggiori rispetto a quelli riportati sul libretto (eccetto che per le gomme invernali).

ragazzi la mia ultima scelta è tra:
dunlopo sport max
Goodyear EXCELLENCE
quali dei 2? ditemi voi e dopo li ordino!ricordatevi in misura 215/45/17.attendo vostre notizie.
leggendo altri forum sul bagnato sembra ke si comportino entrambi bene forse le dunlop sono migliori (io non ho una guida sportiva ma tranquilla e mai pista)le prime le pago 400 euro le seconde 360.quali delle 2 fatevi sotto! :grazie)

io ho le sportmaxx sui 17", normali.
Niente di disastroso, niente di eccelso.
Nello specifico (rispetto anche alle turanza bridgestone che avevo prima sui 16"):

1. rumorosità un poco peggiore

2. tenuta sul bagnato : buona su medio, scarsa su pioggia forte, o meglio ti trasmettono una sensazione di scarso controllo.

3. sull'asciutto ottima tenuta.

nella media direi che sono più che sufficienti, non raggiungono però ovviamente i livelli di RE050 o simili.
Io le ho pagate davvero poco insieme ai 17.
Sicuramente a prezzo pieno non le prenderei, con uno sconto come quello avuto sicuramente si. :OK)

quanto le paghi?!
io ho le sport maxx da circa 4000km, sono soddisfatto anche se sul bagnato con pioggia insistente non sono il massimo,anche se a me più che altro correre sul bagnato non interessa. Come risposta in frenata e tenuta a velocità da codice non sono male.Per il resto sono soddisfatto.monto le 215/45 ZR 17 91Y
ciao

passat":3booxu7d ha detto:
quanto le paghi?!
io ho le sport maxx da circa 4000km, sono soddisfatto anche se sul bagnato con pioggia insistente non sono il massimo,anche se a me più che altro correre sul bagnato non interessa. Come risposta in frenata e tenuta a velocità da codice non sono male.Per il resto sono soddisfatto.monto le 215/45 ZR 17 91Y
ciao
le dunlop 400 le goodyear 360

sono due ottimi prezzi...onestamente le dunlop vanno bene per quel prezzo (ti parlo dalla mia esperienza, ma anche la Goodyear nn credo sia male ;) )

Rickyfer":1g3otcvu ha detto:
io ho le sportmaxx sui 17", normali.
Niente di disastroso, niente di eccelso.
Nello specifico (rispetto anche alle turanza bridgestone che avevo prima sui 16"):

1. rumorosità un poco peggiore

2. tenuta sul bagnato : buona su medio, scarsa su pioggia forte, o meglio ti trasmettono una sensazione di scarso controllo.

3. sull'asciutto ottima tenuta.

nella media direi che sono più che sufficienti, non raggiungono però ovviamente i livelli di RE050 o simili.
Io le ho pagate davvero poco insieme ai 17.
Sicuramente a prezzo pieno non le prenderei, con uno sconto come quello avuto sicuramente si. :OK)
Ricky, le Sport Maxx vanno capite....prova a mettere la pressione a 2.3-2.4 e vedrai che si lasciano guidare meglio! :OK) non sono il primo ad avere notato che lavorano bene solo a questa pressione.

VEGETAMJET150":v2medrnr ha detto:
kayo81":v2medrnr ha detto:
allora il dubbio è tra:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=004

ma cosa cambia tra gli ultimi 2 tipi di gomma?poi non ho capito una cosa la mia makkina può montare
215/45zr17 87w
215/45r17 87w

noto ke in alcuni tipi di gomme l'ultima sigla non è 87 ma 91 cambia qualcosa?
le ultime gomme mi sembrano lo stesso tipo di gomma...anzi, sono le stesse
si la tua makkina può montare sia r ke zr...
e il numero (87 per sempio) è il codice di velocità, cioè fino a ke velocità "regge" la gomma e nn scoppia....detto cosi a grandi linee.. :sarcastic)
infatti 87 è fino 240 km/h e 91 fino a 270 o 300, nn ricordo...
da 87 in poi puoi montare tutto :OK)

ragazzi ma le posso montare con l'idice di velocità 87v anzikkè w?