Ciao a tutti ragazzi,
alla fine dopo mille dubbi e incertezze mi sono buttato e ho fatto la pazzia..... l'ho presa!!!
E' bellissima, tutta grigia argento, con i cerchi da 17", e qui 150 cv che scalpitavano da dento il cofano e poi mi guardava dal piazzale con quei due fari a mandorla....
E così finalmente anch'io sono un felice (per ora ma spero anche in futuro) di una bella 147.
Me la consegnano sabato ed è scontato dire che appena la prendo metto subito le foto.
I primi lavoretti che sicuramentè eseguirò appena possibile sono il montaggio del cavetto ipod sul connect e il terminale di scarico cromato, che ne dite??
alla fine dopo mille dubbi e incertezze mi sono buttato e ho fatto la pazzia..... l'ho presa!!!
E' bellissima, tutta grigia argento, con i cerchi da 17", e qui 150 cv che scalpitavano da dento il cofano e poi mi guardava dal piazzale con quei due fari a mandorla....
E così finalmente anch'io sono un felice (per ora ma spero anche in futuro) di una bella 147.
Me la consegnano sabato ed è scontato dire che appena la prendo metto subito le foto.
I primi lavoretti che sicuramentè eseguirò appena possibile sono il montaggio del cavetto ipod sul connect e il terminale di scarico cromato, che ne dite??