Presaaaaaaaaaa!!!!!

bell

Nuovo Alfista
15 Novembre 2010
712
0
16
Roma
Ciao a tutti ragazzi,
alla fine dopo mille dubbi e incertezze mi sono buttato e ho fatto la pazzia..... l'ho presa!!!
E' bellissima, tutta grigia argento, con i cerchi da 17", e qui 150 cv che scalpitavano da dento il cofano e poi mi guardava dal piazzale con quei due fari a mandorla.... :D
E così finalmente anch'io sono un felice (per ora ma spero anche in futuro) di una bella 147.
Me la consegnano sabato ed è scontato dire che appena la prendo metto subito le foto.
I primi lavoretti che sicuramentè eseguirò appena possibile sono il montaggio del cavetto ipod sul connect e il terminale di scarico cromato, che ne dite??
 
che vogliamo le foto, e che con non moltissimi soldi in più sfruttando la convenzione per i soci ti compri non un copriterminale ma una marmitta intera CSC ed elimini il boiler :elio)

gli anni passano ma la 147, dite quel che volete, ha ancora una linea favolosa :love)
 
thranduil":1z562cbb ha detto:
che vogliamo le foto, e che con non moltissimi soldi in più sfruttando la convenzione per i soci ti compri non un copriterminale ma una marmitta intera CSC ed elimini il boiler :elio)

che sarebbe il boiler?? comprando una marmitta intera CSC che vantaggi ci sono ??
comunque complimenti bell, anche io tra qualche giorno sarò un felice possessore di una nuova 147 :)
 
bell":d1c5kjzr ha detto:
Ciao a tutti ragazzi,
alla fine dopo mille dubbi e incertezze mi sono buttato e ho fatto la pazzia..... l'ho presa!!!
E' bellissima, tutta grigia argento, con i cerchi da 17", e qui 150 cv che scalpitavano da dento il cofano e poi mi guardava dal piazzale con quei due fari a mandorla.... :D
E così finalmente anch'io sono un felice (per ora ma spero anche in futuro) di una bella 147.
Me la consegnano sabato ed è scontato dire che appena la prendo metto subito le foto.
I primi lavoretti che sicuramentè eseguirò appena possibile sono il montaggio del cavetto ipod sul connect e il terminale di scarico cromato, che ne dite??


....150 cv,benzina naturalmente oppure e' il classico diesel :asd) :asd) :asd) ....ben arrivato nel gruppo... :p
 
Noooooo, 150cv diesel, che dopo l'esperienza dell'ultima macchina che ho avuto a forza di mettere benza stavo diventando povero....
Comunque è proprio vero come dice thranduil, più passa il tempo 'sta macchina ha ancora una linea troppo bella!
Pensate che erano anni che la volevo prendere, ma non potevo....e come dice il proverbio: "meglio tardi che mai"
 
L'ho appena ritirata..anno 2006, 120 cv, distinctive, sedili in pelle chiara, nera, 80000 km..fantastica!!
 
COMLIMENTI per l'acquisto!
La 147 è qualcosa più di una macchina...
Riguardo e modifiche, se ascolti tutti quelli del forum, non finisci più di far lavoretti alla tua macchina, però, dato che l'hai chiesto tu, ti dico anch'io quello che farei: prima di tutto, un bel kit xenon (4300 K), poi sostituirei tutte le lampadine con luci a led (si trovano da sostituire alle lampade normali, senza che cambi nulla esteticamente, però la luce è più brillante e le frecce hanno un'intermittenza più netta; bisogna, però, lavorare un po' con le resistenze per non far notare niente al computer di bordo).
Buon divertimento!!
 
Ragazzi la mia è una settembre 2006 distinctive come dicevo. Volevo chiedervi se gli interni in pelle, i comandi radio al volante ed i sensori di parcheggio che la mia ha sono di serie o se è stata una scelta aggiuntiva. Nelle faq non ho visto questi accessori di dotazione mi pare.
Mi sa che la mia ha proprio tutto :)
 
E' bello vedere così tanto entusiasmo per l'acquisto di una Nasona. :spin)
e... adesso goditela. :nod)

Per il "boiler" (silenziatore) io ho risolto verniciandolo di nero opaco che con il terminale cromato ci stà bene. :D

Ciao. :p :ciao)





Ps:
circuito":8zmr9s5y ha detto:
Ragazzi la mia è una settembre 2006 distinctive come dicevo. Volevo chiedervi se gli interni in pelle, i comandi radio al volante ed i sensori di parcheggio che la mia ha sono di serie o se è stata una scelta aggiuntiva. Nelle faq non ho visto questi accessori di dotazione mi pare.
Mi sa che la mia ha proprio tutto :)
La disnctive nel 2006 non ha più gli interni in pelle di serie (me li son dovuti pagare) e i sensori son optional.
 
ah ok, quindi gli interni in pelle sono stata una botta di fortuna. Comunque bellissima macchina, ha una posizione di guida avvolgente ed una sensazione generale di robustezza.
 
@ circuito: gli interni in pelle sono stati acquistati a parte mentre i comandi al volante sono di serie.

Grazie a tutti ragazzi, speriamo di aver fatto un ottimo acquisto.... non vedo l'ora di prenderla per provarla!!!
 
quoto thranduil !!!!! la 147 ha una linea ancora molto attuale e molto sportiva!! parere mio eh ma per me è molto più bella della nuova Giulietta....che proprio non mi coinvolge affatto...mentre mi ricordo che quando usci la 147... :sbav) mi innamorài!!!!

complimenti per l'acquisto sia a Bell che a circuito :celebrate)
 
circuito":3tcnus99 ha detto:
ah ok, quindi gli interni in pelle sono stata una botta di fortuna. Comunque bellissima macchina, ha una posizione di guida avvolgente ed una sensazione generale di robustezza.

Quoto! :OK)
 
circuito":1ycab40i ha detto:
ah ok, quindi gli interni in pelle sono stata una botta di fortuna. Comunque bellissima macchina, ha una posizione di guida avvolgente ed una sensazione generale di robustezza.
Una botta da 950 euri... ;)
:lol:
Dovresti avere la pelle dello stesso colore anche sulle porte. :eek13)
 
ecco la fotoooo

Ciao ragazzi finalmente l'ho presaaaaaaaa!

vi allego una foto scattata al volo col cell che andavo di corsa e stava iniziando anche a piovere.... appena posso ne metto altre miglori.

Che spettacolo è una bestia!

imag0002bx.jpg
 
Top