presa

razgriz91

Nuovo Alfista
16 Maggio 2010
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finalmente stamattina ho preso la gt che avevo comprato una settimana fa, ma sembrano già esserci problemi. è normale che la macchina vibri e saltelli (come se fosse ovalizzata una gomma) anche a basse velocità? invece se accelero a tavoletta sembra diminuire... ditemi voi io oggi pomeriggio torno al concessionario e gli faccio prensete questo difetto. spero si risolva con una convergenza, non vorrei che fossero interessati semiassi o giunti vari... cmq ha 140.000 km se può servire, grazie a tutti
 
L'ho fatta portare oggi da un meccanico, sul ponte ha visto un cerchione abbozzato quindi era quello che faceva ballare, poi la convergenza era stata fatta male (è mia da neanche una settimana) e la gomma posteriore sx è completamente liscia verso l'interno... Morale della favola mi servono 2 gomme nuove, rettificare un cerchione e per la meccanica sto a posto così. Poi dall'elettrauto mi devo far sistemare l'airbag passeggero che è guasto e i sensori della retro
 
verifica con la retro inserita (quadro acceso) se la luce retromarcia è accesa o no (almeno escludi un'interruzione di circuito dal sensore retromarcia posto sul cambio e ti concentri solo sui sensori).
 
le garanzie di 12 mesi sulle auto usate che danno i rivenditori sono una cosa poco + che formale, coprono poco e male solo alcune parti, ad alcune condizioni e solo in certi casi :D ve lo posso assicurare.
 
onka79":2h0vl2cj ha detto:
si ma le auto vanno controllate prima di comprarle...e ripeto, dovrebebro darle già sistemate!

di solito a loro conviene fare pochi controlli, e riparare in maniere economica i difetti più grossi, se ci sono e si vedono :D

con questo non voglio dire che tutti ti fregano, anzi : fortunatamente ci sono anche quelli seri!!

però diciamo che già la garanzia che, come dice ratatuia, copre poche cose, è un esempio di : voglio vendere, il resto me ne fraga poco :D ( solitamente è così ;) )
 
FEBIO5":18dhdmn1 ha detto:
onka79":18dhdmn1 ha detto:
si ma le auto vanno controllate prima di comprarle...e ripeto, dovrebebro darle già sistemate!

di solito a loro conviene fare pochi controlli, e riparare in maniere economica i difetti più grossi, se ci sono e si vedono :D

con questo non voglio dire che tutti ti fregano, anzi : fortunatamente ci sono anche quelli seri!!

però diciamo che già la garanzia che, come dice ratatuia, copre poche cose, è un esempio di : voglio vendere, il resto me ne fraga poco :D ( solitamente è così ;) )
avoli cambaire o raddrizzare un cerchio eambaire 2 gomem non è poco..dovrebbe farlo la concessionaria prima di vendere l'auto.. :sic)
 
Era un contovendita, poi sono d'accordo con voi, confermo che l'assicurazione copre l'essenziale, e che bisogna sistemarle prima di venderle.... mi ha chiamato il gommista e mi ha detto che due gomme hankook + rettifica 4 cerchioni + cambio pasticche dei freni + convergenza ed equilibratura me le mette a 820 euro. A me sembra eccessivo. Mi ha fatto pagare 200 la rettifca dei cerchioni 170 le pasticche nuove e 45 l'equilibratura e convergenza. Tolta la manodopera è normale che 2 gomme nuove vengano a costare poco meno di 400 euro? A me sembra molto ma molto strano anche perché parliamo di hankook insomma una marca discreta ma niente di che
 
razgriz91":2sut6tek ha detto:
Era un contovendita, poi sono d'accordo con voi, confermo che l'assicurazione copre l'essenziale, e che bisogna sistemarle prima di venderle.... mi ha chiamato il gommista e mi ha detto che due gomme hankook + rettifica 4 cerchioni + cambio pasticche dei freni + convergenza ed equilibratura me le mette a 820 euro. A me sembra eccessivo. Mi ha fatto pagare 200 la rettifca dei cerchioni 170 le pasticche nuove e 45 l'equilibratura e convergenza. Tolta la manodopera è normale che 2 gomme nuove vengano a costare poco meno di 400 euro? A me sembra molto ma molto strano anche perché parliamo di hankook insomma una marca discreta ma niente di che
sia i freni che le gomme te li fa pagare troppo!
il prezzo della macchian invece è molto basso.. :jaw)
 
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