razgriz91":3v0ztss4 ha detto:Già. Due gomme a 340. Poi una cosa rimettere a posto l'airbag passeggero quanto potrebbe venire? praticamete ho la spia avaria airbag accesa
È un problema di centralina penso
appena ho la fattura delle riparazioni la porto al tizio del concessionario. Aveva firmato un foglio dove dichiarava di aver fatto controllare la macchina e che tutto era ok (c'era anche un elenco con le varie componenti, gomme incluse). Quindi o mi rimborsa o lo denuncioFEBIO5":yxnq9qj8 ha detto:il precedente proprietario non ti passa nemmeno un centesimo per tutto questo??????
razgriz91":1ymmh80c ha detto:Era un contovendita
queste due cose dovrebbero tagliare alla radice i vari commenti sullo stato della macchina: in conto vendita il concessionario non deve preparare niente, la macchina non è sua e non è tenuto a spendere niente nè a fornire alcun tipo di garanziarazgriz91":1ymmh80c ha detto:7500 compreso passaggio
se nel docmento il concessionario dichiara sotto la SUA responsabilità che le gomme sono in uno stato che non corrisponde al vero, allora puoi chiedergli la sostituzione a sue speserazgriz91":28i81rrq ha detto:Ok pero la garanzia me l'ha messa, e ha cmq dichiarato che tutto era a posto, quindi anche se non era tenuto a sistemarla non poteva firmare un documento che afferma che le gomme sono ok, in quanto non è vero.
razgriz91":2kxt8vi0 ha detto:appena ho la fattura delle riparazioni la porto al tizio del concessionario. Aveva firmato un foglio dove dichiarava di aver fatto controllare la macchina e che tutto era ok (c'era anche un elenco con le varie componenti, gomme incluse). Quindi o mi rimborsa o lo denuncioFEBIO5":2kxt8vi0 ha detto:il precedente proprietario non ti passa nemmeno un centesimo per tutto questo??????