presa

Già. Due gomme a 340. Poi una cosa rimettere a posto l'airbag passeggero quanto potrebbe venire? praticamete ho la spia avaria airbag accesa
È un problema di centralina penso

razgriz91":3v0ztss4 ha detto:
Già. Due gomme a 340. Poi una cosa rimettere a posto l'airbag passeggero quanto potrebbe venire? praticamete ho la spia avaria airbag accesa
È un problema di centralina penso

molte volte la spia air bag è solo un falso contatto

FEBIO5":yxnq9qj8 ha detto:
il precedente proprietario non ti passa nemmeno un centesimo per tutto questo??????
appena ho la fattura delle riparazioni la porto al tizio del concessionario. Aveva firmato un foglio dove dichiarava di aver fatto controllare la macchina e che tutto era ok (c'era anche un elenco con le varie componenti, gomme incluse). Quindi o mi rimborsa o lo denuncio

razgriz91":1ymmh80c ha detto:
Era un contovendita
razgriz91":1ymmh80c ha detto:
7500 compreso passaggio
queste due cose dovrebbero tagliare alla radice i vari commenti sullo stato della macchina: in conto vendita il concessionario non deve preparare niente, la macchina non è sua e non è tenuto a spendere niente nè a fornire alcun tipo di garanzia
inoltre il prezzo pagato non mi sembra alto

più che altro, avresti dovuto controllare un poco meglio lo stato della macchina prima di comprarla: se ti fossi accorto prima di queste magagne avresti potuto trattare ulteriormente sul prezzo (2 gomme da cambiare + 1 cerchio da sistemare + convergenza = 500 euro da scontare...)

Ok pero la garanzia me l'ha messa, e ha cmq dichiarato che tutto era a posto, quindi anche se non era tenuto a sistemarla non poteva firmare un documento che afferma che le gomme sono ok, in quanto non è vero.

razgriz91":28i81rrq ha detto:
Ok pero la garanzia me l'ha messa, e ha cmq dichiarato che tutto era a posto, quindi anche se non era tenuto a sistemarla non poteva firmare un documento che afferma che le gomme sono ok, in quanto non è vero.
se nel docmento il concessionario dichiara sotto la SUA responsabilità che le gomme sono in uno stato che non corrisponde al vero, allora puoi chiedergli la sostituzione a sue spese
ma è da vedere cosa esattamente c'è scritto nel documento, perchè se non è formulato in maniera tale da essere vincolante per il concessionario allora vale come carta straccia putroppo :ka)

prezzo stracciato strano che nn ti sia venuto in mente che un qualcosa sotto c'era..... mi spiace e spero che ti vengnao incontro x rimetterla al meglio... i preziz porposti xro mi sembrano eccessivi

razgriz91":2kxt8vi0 ha detto:
FEBIO5":2kxt8vi0 ha detto:
il precedente proprietario non ti passa nemmeno un centesimo per tutto questo??????
appena ho la fattura delle riparazioni la porto al tizio del concessionario. Aveva firmato un foglio dove dichiarava di aver fatto controllare la macchina e che tutto era ok (c'era anche un elenco con le varie componenti, gomme incluse). Quindi o mi rimborsa o lo denuncio

io gli parlerei PRIMA di fare i lavori .....

Si l'officina dove hanno messo il timbro sullo stesso foglio che ha firmato quello del conce per confermare il buono stato della macchina xD dai in qualche modo sistemerò