Presa S3!!! (era Forse cambio la GTA)

assurdo IMHO cambiare una GTA per una S3....
....grigia poi...

come dicevo + su dopo la gta come passo vedo solo porsche o M3...
il resto è buttare soldi....

cmq ognuno fa quello che gli pare...! :OK) :OK) :OK)
 
Marco147 2.0":14wrrct8 ha detto:
Ognuno sceglie la macchina che più gli piace!!! Senza stare a fare conti su chi è più veloce di chi!!
..

Beh marco come contraddirti, scrivo e sottoscrivo. :spin)
Io infatti con la stessa cifra spesa sulla gta avrei potuto prendermi una S2000 e devo dire che le tentazioni mi sono venute ma poi volevo troppo la gta e gta è stata senza vedere puramente quale andava di piu.. :nod)
Solo come fra tifosi di calcio si discute a 360gradi sull'argomento.. :OK)

Cervantes":14wrrct8 ha detto:
Il senso del tuo commento era giusto, io avevo capito il messaggio, solo da come era scritto poteva essere frainteso e infatti con qualcuno è successo. ;) .. cmq sul fatto che per un utente normale difficilmente si sentirebbero quelle differenze come fra S3 e GTA è verissimo, per quello sottolineavo che non sono tanti 2.5 secondi in una pista poi lunga 5,4km bella tortuosa! :kerstsmi)
SOlo pensa anche che possiamo usare quei dati per confrontare le performance massime possibili di un'auto anche se noi non ci arriveremo mai.. ;)
 
147nos":2micmorf ha detto:
Il senso del tuo commento era giusto, io avevo capito il messaggio, solo da come era scritto poteva essere frainteso e infatti con qualcuno è successo. ;) .. cmq sul fatto che per un utente normale difficilmente si sentirebbero quelle differenze come fra S3 e GTA è verissimo, per quello sottolineavo che non sono tanti 2.5 secondi in una pista poi lunga 5,4km bella tortuosa! :kerstsmi)
SOlo pensa anche che possiamo usare quei dati per confrontare le performance massime possibili di un'auto anche se noi non ci arriveremo mai.. ;)
Non sono mai stato bravissimo nell'esposizione dei concetti...però a volte mi piace esprimermi in maniera un pò confusionale,in modo da far "cadere nella rete",chi non legge con attenzione (oppure chi non è troppo sveglio di natura...)... :asd)
tu hai capito benissimo dove volevo parare con i miei discorsi.... :OK)
Per i dati...hai ragione,alla fine il confronto teorico lo fai utilizzandoli....
 
mancio83":2vf904se ha detto:
assurdo IMHO cambiare una GTA per una S3....
....grigia poi...

come dicevo + su dopo la gta come passo vedo solo porsche o M3...
il resto è buttare soldi....

cmq ognuno fa quello che gli pare...! :OK) :OK) :OK)
Cosa c'è di assurdo davvero non lo capisco! Buttare soldi poi.. mah... :shrug03)

Se gli piace più quella perché avrebbe buttato soldi?
 
Marco147 2.0":355vgs8e ha detto:
mancio83":355vgs8e ha detto:
assurdo IMHO cambiare una GTA per una S3....
....grigia poi...

come dicevo + su dopo la gta come passo vedo solo porsche o M3...
il resto è buttare soldi....

cmq ognuno fa quello che gli pare...! :OK) :OK) :OK)
Cosa c'è di assurdo davvero non lo capisco! Buttare soldi poi.. mah... :shrug03)

Se gli piace più quella perché avrebbe buttato soldi?

hai gli stessi cv...gli stessi optional...cambi auto ma hai praticamente la stessa auto...è sempre una compatta sportiva...
fosse alla pari uno dice ho voluto cambiare perchè preferisco l'altra...
ma mettere altri soldi vicino...come ho detto prima IMHO è meglio SALIRE di categoria e non avere lo stesso segmento...la stessa auto praticamente...usata...e averci messo anche soldi vicino...
IO sarei salito di categoria una volta che dovevo cambiare... :ka)
ma come ho detto ognuno fa quello che gli pare....
 
mancio83":2xv08vzl ha detto:
hai gli stessi cv...gli stessi optional...cambi auto ma hai praticamente la stessa auto...è sempre una compatta sportiva...
fosse alla pari uno dice ho voluto cambiare perchè preferisco l'altra...
ma mettere altri soldi vicino...come ho detto prima IMHO è meglio SALIRE di categoria e non avere lo stesso segmento...la stessa auto praticamente...usata...e averci messo anche soldi vicino...
IO sarei salito di categoria una volta che dovevo cambiare... :ka)
ma come ho detto ognuno fa quello che gli pare....
per me è un discorso che non ha senso,per te ogni cambio auto deve essere in crescendo?cioè se io dò via la mia 147 devo per forza andare su 159 o serie 3 se no farei una cavolata?
secondo me predere l'S3 è la scelta più logica,è dello stesso segmento della 147(non vi è venuto il dubbio che lui vuole rimanere su questo segmento)solo che è più moderna e offre cose diverse dalla GTA...secondo me ha fatto un'ottima scelta..
goditela :OK) se mai sarebbe bello leggere un bel confronto tra le due :OK)
 
fillojtd":ouvitefu ha detto:
mancio83":ouvitefu ha detto:
hai gli stessi cv...gli stessi optional...cambi auto ma hai praticamente la stessa auto...è sempre una compatta sportiva...
ognuno fa quello che gli pare....
per me è un discorso che non ha senso,per te ogni cambio auto deve essere in crescendo?cioè se io dò via la mia 147 devo per forza andare su 159 o serie 3 se no farei una cavolata?
secondo me predere l'S3 è la scelta più logica,è dello stesso segmento della 147(non vi è venuto il dubbio che lui vuole rimanere su questo segmento)solo che è più moderna e offre cose diverse dalla GTA...secondo me ha fatto un'ottima scelta..
goditela :OK) se mai sarebbe bello leggere un bel confronto tra le due :OK)
Ecco, è proprio quello che ho pensato anch'io nel fare il cambio...
Per il confronto aspetto solo di fare un po' di km e che migliorino le condizioni delle strade :?:
 
enricogta":32irm6df ha detto:
fillojtd":32irm6df ha detto:
mancio83":32irm6df ha detto:
hai gli stessi cv...gli stessi optional...cambi auto ma hai praticamente la stessa auto...è sempre una compatta sportiva...
ognuno fa quello che gli pare....
per me è un discorso che non ha senso,per te ogni cambio auto deve essere in crescendo?cioè se io dò via la mia 147 devo per forza andare su 159 o serie 3 se no farei una cavolata?
secondo me predere l'S3 è la scelta più logica,è dello stesso segmento della 147(non vi è venuto il dubbio che lui vuole rimanere su questo segmento)solo che è più moderna e offre cose diverse dalla GTA...secondo me ha fatto un'ottima scelta..
goditela :OK) se mai sarebbe bello leggere un bel confronto tra le due :OK)
Ecco, è proprio quello che ho pensato anch'io nel fare il cambio...
Per il confronto aspetto solo di fare un po' di km e che migliorino le condizioni delle strade :?:

Beh, ovvio no, così uno a 70 anni arriva a guidare una Veyron, no? :sedia)
 
fillojtd":1fa83ye9 ha detto:
mancio83":1fa83ye9 ha detto:
hai gli stessi cv...gli stessi optional...cambi auto ma hai praticamente la stessa auto...è sempre una compatta sportiva...
fosse alla pari uno dice ho voluto cambiare perchè preferisco l'altra...
ma mettere altri soldi vicino...come ho detto prima IMHO è meglio SALIRE di categoria e non avere lo stesso segmento...la stessa auto praticamente...usata...e averci messo anche soldi vicino...
IO sarei salito di categoria una volta che dovevo cambiare... :ka)
ma come ho detto ognuno fa quello che gli pare....
per me è un discorso che non ha senso,per te ogni cambio auto deve essere in crescendo?cioè se io dò via la mia 147 devo per forza andare su 159 o serie 3 se no farei una cavolata?

se passi alla 159 non è un crescendo ma un bel passo indietro... :ka)
 
Riprendo la discussione, dopo aver percorso un po' di km.
Inutile dire che la macchina mi piace molto: più confortevole e spaziosa della gta. Consumi MOLTO inferiori con prestazioni elevate. Velocità elevatissime raggiungibili in un niente (forse perchè essendo più silenziosa rende meno l'idea). Tenuta di strada ottima, sottosterzo assente. Trazione integrale che permette di sfruttare tutta la coppia del motore... Freni potenti, almeno su strada (niente pista).
07032009001n.jpg

07032009.jpg

07032009005.jpg

Interno alcantara/pelle:
07032009006.jpg

Freni anteriori da 345mm e posteriori da 310mm:
07032009004.jpg

07032009003.jpg

Da tenere sempre sotto controllo:
07032009010.jpg
 
bella...come ti ho detto, in conce c'era una S3 sportback grigio meteora perla full opt. (tettuccio, navi plus e altro...) che mi attirava tantissimo...
era sportivissima e nel contempo elegantissima!!
48.000 euro di listino con tutti quei optional però eh!!!
 
48.000euro? :jaw) :jaw) :jaw)
Da pazzi.. e pensare che la 147gta a 34mila mi sembrava cara tempo fa.. con tutti gli opt possibili non si andava molto sopra ai 40mila, max max 42 circa (bianco perla 1800, xenon 700, 18" 1200, pelle 1800, bose 600, connectnav+ 2200, antifurto 400).. :ka)
 
Come consumi sicuramente è migliore della GTA, essendo un motore piu moderno ;) Come spazzio addirittura noti differenze con la GTA? :scratch)
 
147nos":cx4n5fqv ha detto:
48.000euro? :jaw) :jaw) :jaw)
Da pazzi.. e pensare che la 147gta a 34mila mi sembrava cara tempo fa.. con tutti gli opt possibili non si andava molto sopra ai 40mila, max max 42 circa (bianco perla 1800, xenon 700, 18" 1200, pelle 1800, bose 600, connectnav+ 2200, antifurto 400).. :ka)
beh ci siamo...se full optional la gta veniva 42mila...anni fa...
ci sta che oggi un Audi, notoriamente più cara, venga 6mila euro in più...e poi c'era anche il tettuccio apribile... ;) )
 
Top