presa nuova fiesta mk7 (foto interni e esterni)

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
visto che la nonna purtroppo ha disintegrato la povera mk4 alla quale ero molto affezionato ...
e visto come si è comportata (egregiamente) durante il tempo che siamo stati insieme...quale auto avrebbe potuto sostituirla al meglio, se non la nuova fiesta mk7??? ecco appunto...
intanto ,visto che l'ordine l'abbiamo fatto stasera, metto il prezzo e gli optional, così mi dite se l'ho pagata una cifra giusta, poi la prossima settimana posto le foto...visto che è una pronta consegna...

nuova fiesta 1.2 16v 82cv 5 porte
prezzo listino: 13.400,00
accessori a richiesta: 2.100,00
alza cristalli post. 150,00
premium suond system 750,00
ruota di scorta 14" 50,00
titanium pack 750,00
vernice metallizzata 400,00
atto vendita 180,00
totale accessori: 2.280,00
ipt 200,00
prezzo vendita: 15.880,00
prezzo con rottamazione: 13.300,00

vi pare un buon prezzo?

intanto, ricordiamo la povera fiesta defunta
06122008044wd0.jpg

sono esplosi entrambi gli airbags...ma il potente motore era rimasto acceso anche dopo l'impatto...che auto
mi sono dimenticato il colore: grigio mare
e poi,che avendo preso questa in pronta consegna, mi sono ritrovato anche l' esp con tcs...praticamente regalato...

Non mi pare male il prezzo,comunque il motore delle Fiesta è un trattore,sia il benza che il diesel macinano una caterva di km senza particolari noie

direi un buon acquisto. Cosa comprende il titanium pack?

P.S se vuoi mettere il topic in Vitual Garage, poi aggiungerai foto della macchina alla consegna.

Pigna":1mofbzir ha detto:
risparmia pure i 750 euro per la radio,con 750 euro metti un alpinee delle casse serie...
purtroppo non si può...praticamente la nuova fiesta senza stereo dalla caso non esiste... :ka)
@yugs: si certo, mi sembra un'ottima idea :OK) , addirittura non sapevo dell'esistenza del virtual garage..è una novità della nuova versione del forum?

alfa147":31maxqrq ha detto:
Pigna":31maxqrq ha detto:
@yugs: si certo, mi sembra un'ottima idea :OK) , addirittura non sapevo dell'esistenza del virtual garage..è una novità della nuova versione del forum?

si. Tra l'altro con un solo topic inserisci tutti i veicoli di tua proprietà (perchè è incentrato sull'utente il V.G, non sulla vettura in sè).. Quando arriva metti foto e spostiamo. ;) (anche della tua 147 eh? :p )

mitica la fiestina mk4 l'ho avuta anche io prima della 147 anche io in versione techno ma 5 porte :A) quel 1.2 16v andava di brutto :?: ; ho provato la penultima fiesta (quella predendenta a quella appena uscita) sempre con il 1.2 16v e non va male anche se forse ha perso un po di prontezza bo nn so forse mi son abituato alla guida diesel e ovviamente piu potente che ho ora :nod) ma cmq 'e divertente :clap)

mi pare che l'hai accessioriata bene :OK) aspettiamo foto :OK)

:asd)
squalettoge":wslv4j2l ha detto:
mitica la fiestina mk4 l'ho avuta anche io prima della 147 anche io in versione techno ma 5 porte :A) quel 1.2 16v andava di brutto :?: ; ho provato la penultima fiesta (quella predendenta a quella appena uscita) sempre con il 1.2 16v e non va male anche se forse ha perso un po di prontezza bo nn so forse mi son abituato alla guida diesel e ovviamente piu potente che ho ora :nod) ma cmq 'e divertente :clap)

mamma mia...quel motore era eccezionale (nei limiti di un 1.2)...tirato bene superava anche i 170km/h (sinceramente non ci ho mai provato, con quelle gomme ci voleva più coraggio che anima:asd) )...quello nuovo non credo che avrà le solite prestazioni: con tutte
le cavolate anti inquinamento sarà tappatissimo...

alfa147":2g9i8qde ha detto:
squalettoge":2g9i8qde ha detto:

mamma mia...quel motore era eccezionale (nei limiti di un 1.2)...tirato bene superava anche i xxxkm/h (sinceramente non ci ho mai provato, con quelle gomme ci voleva più coraggio che anima:asd) )...quello nuovo non credo che avrà le solite prestazioni: con tutte

si forse un po piu tappato ma ancora divertente (x me e x la mini prova che ho fatto) cmq l' mk4 anche con le gomme d serie teneva :nod) .. io le avevo come le tue e nn mi son mai lamentato :D , andava molto bene quella macchina de tirava molto :) quanti km segnava prima del botto??

ps
conosci http://www.idaf.it/index.php?mod=punbb ?

squalettoge":3017kch6 ha detto:
alfa147":3017kch6 ha detto:
squalettoge":3017kch6 ha detto:

mamma mia...quel motore era eccezionale (nei limiti di un 1.2)...tirato bene superava anche i xxxkm/h (sinceramente non ci ho mai provato, con quelle gomme ci voleva più coraggio che anima:asd) )...quello nuovo non credo che avrà le solite prestazioni: con tutte

si forse un po piu tappato ma ancora divertente (x me e x la mini prova che ho fatto) cmq l' mk4 anche con le gomme d serie teneva :nod) .. io le avevo come le tue e nn mi son mai lamentato :D , andava molto bene quella macchina de tirava molto :) quanti km segnava prima del botto??
no no...per tenere teneva...sarà che proprio odio andare forte...e poi perchè era sempre stata usata in citta, quindi gomme con bozzi e abbastanza indurite...insomma, non mi fidavo più di tanto...
comunque a dirti quanti chilometri ha mi viene da piangere: 55.000km...
quasi quasi volevo smontare il motore e piazzarlo su un piccolo fuoristrada artigianale... :scratch)

francescoalfa":j6tz2g17 ha detto:
piccolo OT La fiesta 1.2 82 cv va benone, ma il migliore 1.2 che ho provato è la punto 1.2 16v 80 cv versione 2002in poi...
l'ho provata :OK)...ma in confronto al fiestino mk4 mi sembrava un chiodo :asd)

alfa147":2jd7yc60 ha detto:
francescoalfa":2jd7yc60 ha detto:
piccolo OT La fiesta 1.2 82 cv va benone, ma il migliore 1.2 che ho provato è la punto 1.2 16v 80 cv versione 2002in poi...

Beh direi che allora era fusa o aveva il 60 cv sotto :lol: ... se guardi i dati di accellerazione tra le 2, la punto 0/100km/h in 11,4 secondi, la ford mkakka7 :asd) 13,3 secondi..
Posso capire che una casa produttrice possa dichiarare dati ottimistici pero' 2 secondi cavolo ci sono di differenza!

francescoalfa":2d69qzyz ha detto:
alfa147":2d69qzyz ha detto:
francescoalfa":2d69qzyz ha detto:

Beh direi che allora era fusa o aveva il 60 cv sotto :lol: ... se guardi i dati di accellerazione tra le 2, la punto 0/100km/h in 11,4 secondi, la ford mkakka4 :asd) 13,3 secondi..
Posso capire che una casa produttrice possa dichiarare dati ottimistici pero' 2 secondi cavolo ci sono di differenza!
boh...che ti devo dire...sai quando hai l'impressione che un'auto vada di più di un altra, nonostante non sia così...
poi, una cosa che odiavo della punto (abbiamo avuto una 1.2 8v del 2001, un vero chiodo :asd) ) era il servosterzo elettrico...mentre la fiesta
avendolo idraulico guadagnava qualcosina in precisione e senzazioni di guida...poi, sai, sempre di utilitarie si stratta...

allora, gli ho dato l'ok per le targhe e entro fine settimana dovrei averla :A) :X) :yep) :Ball) ...così porto anche la nasona dal carrozza :D

alfa147":l3awn6qj ha detto:
allora, gli ho dato l'ok per le targhe e entro fine settimana dovrei averla :A) :X) :yep) :Ball) ...così porto anche la nasona dal carrozza :D
come non detto...visto che c'è la presentazione della 500 (ka) travestita (che comunque preferisco alla fiat) la consegna è slittata a lunedi...
intanto, queste sono le modifiche che subirà appena entrerà nel vialetto di casa:

-homelink (apricancello in plancia)
realizzato con questo pulsante, che andrà posizionato in plancia sotto al clima...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=200296314864&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=010
-fari xenon 4300/5000k (obbligatori, visto il faro a proiettore, eh!)
-sensori di parcheggio metasystem (avrei anche visto gli originali, ma non mi piacciono propio...non sono neanche verniciati)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=310066290780&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=021
-pomello linea accessori ford con i numeri illuminati, stile aston martin

francescoalfa":2w9qriog ha detto:
alfa147":2w9qriog ha detto:
francescoalfa":2w9qriog ha detto:

Beh direi che allora era fusa o aveva il 60 cv sotto :lol: ... se guardi i dati di accellerazione tra le 2, la punto 0/100km/h in 11,4 secondi, la ford mkakka7 :asd) 13,3 secondi..
scusa, ma non capisco perchè hai modificato il messaggio riscrivendo "mkakka7" al posto di "mkakka4" della quale stavamo perlando??? ;)
io ho messo a paragone un motore 75cv euro 2 con un 1.2 80cv euro 3...ora, considerando che si tratta di un euro 2, il ford, sicuramente sarà stato meno tappato...e già in questo ci guadagna...inoltre credo anche che la fiesta fosse stata più leggera della punto...o no?

francescoalfa":3azfp5yu ha detto:
Ma guarda che io ho semplicemente paragonato il 1.2 16v della fiat punto con il 1.2 16v della ford fiesta e ribadisco che la differenza non è indifferente ma mi sono soffermato solo sul lato motoristico e basta ;)
ah...comunque secondo me non c'è paragone nemmeno tra fieste....ovvero, la mia vecchia mk4, sempre secondo me eh, alla nuova mk7 gli avrebbe dato un bel po'...propio per via della leggerezza e delle minori restrizio anti inquinamento :OK)

alfa147":r3d2dhbh ha detto:
francescoalfa":r3d2dhbh ha detto:
Ma guarda che io ho semplicemente paragonato il 1.2 16v della fiat punto con il 1.2 16v della ford fiesta e ribadisco che la differenza non è indifferente ma mi sono soffermato solo sul lato motoristico e basta ;)
ah...comunque secondo me non c'è paragone nemmeno tra fieste....ovvero, la mia vecchia mk4, sempre secondo me eh, alla nuova mk7 gli avrebbe dato un bel po'...propio per via della leggerezza e delle minori restrizio anti inquinamento :OK)

Sono daccordo :OK)