presa nuova fiesta mk7 (foto interni e esterni)

Ah però la nonna....sportiva :asd)

PRESAAAA!!!! :A) ...
che dire...semplicemente fantastica...dentro è molto illuminata tramite led rossi...ma hanno una luce molte tenue, non truzzo style :asd)
lo sterzo non mi piace (il servosterzo è elettrico :cry: )...
l'impianto audio è superiore a quello di serie della 147 :?: ...e soprattutto i controlli vocali sono una figata, comprendono pure il climatizzare (automatico)
il motore...beh...considerando che è un po' legata tutto sommato viaggia discretamente...anche se le riprese di 4 posso scordarmele :asd) ...
punto a favore rispetto alla 147 è l'insonorizzazione e le sospensoni: rigide, ma assorbono molte bene le buche...
per le foto serie dovrete aspettare domani :OK)
intanto vi metto questa
img2461in4.jpg

stesso profilo di Punto-Bravo. Oggi se non fai così esteticamente un segmento B-C non la rendi tanto appetibile un auto, credo che per una volta si debba dar merito ai designer italiani di aver azzeccato uno stile appropriato, lo prendono tutti come spunto.

(aspetto foto di giorno, vorrei vedere meglio gli interni che mi sembravano piuttosto personali come stile).

allora, foto esterne anche per stasera nein...ho fatto tardi...
gli interini, per gioia di yugs, li fotografo più tardi :OK) ...
@Alex629...
i comandi vocali sono simpatici funzionano abbastanza bene...
come già detto è possibile controllare il telefono, la radio e il clima...
anche se per configurarli nella modalità radio bisogna un po' sbattersi (niente problemi, è solo noioso)

francescoalfa":ofsu8s8g ha detto:
Molto bella all'interno, pare molto curata :nod)

p.S una volta un utente diceva che la plancia al centro sembrava la tastiera del nokia :asd)

forse l'idea è proprio quella di assimilarla a un cellulare, quindi a significare familiarità immediata coi comandi..

Interno personale e hi-tech, molto bello.

Complimenti, veramente ma veramente bella!
sono un po di parte perchè per sostituire la vecchia corsa 1.0 3L di mia madre, sto puntando diretto su questa. Titanium 1.2 5 porte magari di un colore brillante tipo il Blu vision, verde squeeze o hot magenta.
a dir la verità all'inizio pensavo alla mito ma costicchia un po ed è importante che sia 5porte, è incredibile ma fiesta la si porta a casa al prezzo di una 500 1.2...

Io ci provo ma non riesco a farmi piacere il posteriore :shrug03) Per il resto bella macchina e bel colore.
Belle anche le frecce sugli specchietti :OK)