io..e funziona :OK)huntersub84":m73hpkf9 ha detto:a proposito di presa diagnosi non vorrei uscire offtopic, però qualcuno ha già provato la periferica elm 327 per la diagnosi della 147 jtd??
huntersub84":dl9tc7rq ha detto:Ottimo me la stavo proprio ordinando quella periferica, solo che se la vuoi pagare a un prezzo contenuto devi ordinarla dalla cina o dagli stati uniti e ci vogliono 30 giorni, ma vale la pena di aspettare, così mi tolgo per prima cosa l'errore dell'avaria airbag dovuta dal sedile e poi vediamo che farci :nod)
huntersub84":39crpj5l ha detto:ma a me serve solo per uso personale!
tra l'altro il discorso 30/50/200 € è una semifesseria perchè l'elettronica è identica per tutti, non mi va di pagare 5 volte il prezzo per via di una plastica o di un alluminio di rivestimento migliore o perchè ti forniscono una garanzia italiana, tra l'altro avendone il tempo su internet c'è anche lo schema per costruire la periferica...io ritengo che anche quella da pochi € funzioni, (se fatta a regola d'arte)
huntersub84":248nuzck ha detto:e lo so il discorso è meglio di un film hardcore, la periferica è elm327 e la puoi vedere su ebay, li ti danno anche i consigli sui programmi free e quelli no, facci un salto godi...siamo in tanti quelli che si sono rotti le scatole di passare dal meccanico o dall'elettrauto a farsi eliminare errori stupidi come quello dell'airbag sedile!
huntersub84":30yepjxz ha detto:e lo so il discorso è meglio di un film hardcore, la periferica è elm327 e la puoi vedere su ebay, li ti danno anche i consigli sui programmi free e quelli no, facci un salto godi...siamo in tanti quelli che si sono rotti le scatole di passare dal meccanico o dall'elettrauto a farsi eliminare errori stupidi come quello dell'airbag sedile!
Alucard":1hzwkouq ha detto:ma funziona pure con i diesel auro 3 del 2002?
perchè a quanto ho capito non parrebbe...
huntersub84":3hibob93 ha detto:ok attendiamo tutte le news su alfadiag! :OK)