presa 159 Super (+ foto interni)

janez":kzzevclb ha detto:
classe 70":kzzevclb ha detto:
fdelia2001":kzzevclb ha detto:
Tieni conto che hai solo 1000km,un po'si slega e migliora,ma devi fare ancora strada...

si, lo so... il motore cmq ti ricordo è il 136 CV... quindi è chiaro che non ci si può aspettare miracoli... cmq cammina... soddisfa le mie aspettative... sia come prestazioni che consumi... sino ad oggi non ho mai superato i 3500 giri... ne, quindi ho mai provato a fare delle accelerazioni "serie"... mi sembra ancora presto e non voglio sforzare il motore... se mi spiegate come si fa posso mettere delle foto che ho nel computer, la mia 159 è bianca con interni neri
Ma avevi il diesel o il benzina?
Comunque hai fatto un ottimo acquisto la 159 e ' una gran macchina

diesel

z_b676977c.jpg

fdelia2001":1bfng0dv ha detto:
Peccato che manca il volante sagomato,ma e'un dettaglio dai...

credo di aver capito quale è il volante a cui ti riferisci, ma per 23.700 euro non penso si possa pretendere di più

marco1974":1j2ns13i ha detto:
il volante sagomato è quello che montano le versioni TI...di listino costa come accessorio più di 400 euri...

la plancia in quel colore non è male ma io preferisoc la mia in carbon look ;)

ritengo cmq che su un diesel da 136 CV il volante sagomato stonerebbe, non a caso viene montato di serie sulle versioni più sportive

molto bella la plancia,complimenti. per il volante non è un problema...è pur sempre un dettaglio trascurabile,vista la forma in se non proprio mal riuscita di quello attuale.

esterni?? :D

pensi di fare qualche lavoretto di personalizzazione?

gabry3x":1qi88wwg ha detto:
molto bella la plancia,complimenti. per il volante non è un problema...è pur sempre un dettaglio trascurabile,vista la forma in se non proprio mal riuscita di quello attuale.

esterni?? :D

pensi di fare qualche lavoretto di personalizzazione?

le foto degli esterni non le ho messe perché non so come si fa a cancellare la targa... (io ho un Mac)... cmq la macchina è bianca, esattamente come quella della promozione
324155_8689_big_alfa-romeo-159-my-2011-11.jpg

per quanto riguarda invece il discorso personalizzazione, per me questo è un punto dolente... io uso la macchina principalmente per lavoro essendo agente di commercio, tra circa 4 anni so già che dovrò cambiarla... per cui, non solo non mi sento di spendere soldi per un auto che non resterà mia, ma anche un eventuale personalizzazione potrebbe rendere più difficile/antieconomica la futura vendita... sono così costretto a cercare di ottenere il massimo al momento dell'acquisto e poi amen... mi piacerebbe poter comprare una o + macchine ( anche storiche) da custodire e usare solo per il mio diletto... (giusto oggi ho visto passare una stupenda Giulietta SS) e sicuramente non sarebbero alimentate a gasolio... ma, nella vita, per noi comuni mortali non si può avere tutto... c'è inoltre da dire che anche ai fini del collezionismo la personalizzazione solitamente fa perdere valore all'auto... mi accontento così di collezionare modellini in scala... in attesa di diventare ricco :p

marco1974":21oqbta7 ha detto:
il volante sagomato è quello che montano le versioni TI...di listino costa come accessorio più di 400 euri...

la plancia in quel colore non è male ma io preferisoc la mia in carbon look ;)

il carbon look lo vedo bene su auto di ben altre prestazioni... ma questo è solo un mio parere personale