per noi inteso anche me col 105 :elio)teknomotion":wswhrqtt ha detto:Cmq sto lavorando x voi.. :elio) devo solo controllare 1 cosetta...
per noi inteso anche me col 105 :elio)teknomotion":wswhrqtt ha detto:Cmq sto lavorando x voi.. :elio) devo solo controllare 1 cosetta...
GabryPontePowerMix":1awajn0h ha detto:lavorazione farfalla
filtro a pannello sportivo
collettori csc
rimappatura
i bassi li guadagni :OK)
credo intendesse questo.
per i bassi.....
ema_blg":178gov2d ha detto:ma poi questo fantomtico volano alleggerito l''ha mai provato nessuno?
chi è che lo produvce? a me interesserebbe solo ke la makkina prenda i giri piu velocemente. non mi interessa ke mi faccia i 200 o i 190... al max cambio la coppia conica finale.
poi per me criticate tnanto questo 1.6... dovete sempre guardare ke è un 1.6 da 120 cv, ed è su 1300 kg... provate a mettere il 1.6 bmw sull nostra a vedere .... io sono contento del mio sinceramente.... è molto divertente e giusto.
uhm... effettivamente il motore era 1.6 105.teknomotion":zw0smosx ha detto:Ovviamente...apena mi capita x le mani una Bravo 1.6 devo controllare gli attacchi dei collettori,x me sono uguali al 105... :elio)
Cyboraf":3vo0k95k ha detto:GabryPontePowerMix":3vo0k95k ha detto:lavorazione farfalla
collettori csc
rimappatura
credo intendesse questo.
per i bassi.....
eh si, mica intenevo bassi come tunz tunz ecc ecc
GabryPontePowerMix":3egnfocv ha detto:Cyboraf":3egnfocv ha detto:GabryPontePowerMix":3egnfocv ha detto:lavorazione farfalla
collettori csc
rimappatura
credo intendesse questo.
per i bassi.....
eh si, mica intenevo bassi come tunz tunz ecc ecc
:14pc)
bassi regimi :26)
tekno non credo che i colli della bravo 1.6 siano sportivi... saranno in ghisa, normali.
se sono simili, tutt'altro discorso per quelli sportivi appositi.
comunque a detta di esperti, le alfa euro 2 hanno colli che sono ALLA PARI di quelli sportivi in commercio (vedi csc per il 1.6 ts)
ema_blg":1ku55m8b ha detto:ma poi questo fantomtico volano alleggerito l''ha mai provato nessuno?
alfaluna":2lcjggst ha detto:ema_blg":2lcjggst ha detto:ma poi questo fantomtico volano alleggerito l''ha mai provato nessuno?
Io.....
ho albero motore alleggerito, bielle alleggerite, volano alleggerito, alberi a camme alleggeriti, pulegge dei servizi alleggerite, monoblocco in ghisa "magro"...
Pilota in sovrappeso però dovrebbe fare un po' d'addominali
davvero hai tutta questa roba? e quanti cv hai? ci credo ke la vuoi fare tranquilla di estetica...alfaluna":3mpatekc ha detto:ema_blg":3mpatekc ha detto:ma poi questo fantomtico volano alleggerito l''ha mai provato nessuno?
Io.....
ho albero motore alleggerito, bielle alleggerite, volano alleggerito, alberi a camme alleggeriti, pulegge dei servizi alleggerite, monoblocco in ghisa "magro"...
Pilota in sovrappeso però dovrebbe fare un po' d'addominali