teknomotion
Nuovo Alfista
GabryPontePowerMix":1zgtr1vp ha detto:non ti dimenticare il tuo fans club
Teknomoton Old Company
Non so chi sia.. :devil) :slurp)
GabryPontePowerMix":1zgtr1vp ha detto:non ti dimenticare il tuo fans club
Teknomoton Old Company
teknomotion":3hemc6to ha detto:GabryPontePowerMix":3hemc6to ha detto:non ti dimenticare il tuo fans club
Teknomoton Old Company
GabryPontePowerMix":1uci6nzj ha detto:teknomotion":1uci6nzj ha detto:GabryPontePowerMix":1uci6nzj ha detto:non ti dimenticare il tuo fans club
Teknomoton Old Company
tekno + bon ton
ld)
GabryPontePowerMix":s7auhlqb ha detto:
Cyboraf":3qaj7oxv ha detto:GabryPontePowerMix":3qaj7oxv ha detto:teknomotion":3qaj7oxv ha detto:GabryPontePowerMix":3qaj7oxv ha detto:non ti dimenticare il tuo fans club
Teknomoton Old Company
tekno + bon ton
ld)
Mi sapete fdire qualcosa dell' alleggerimento del volano?
si ma piu' che su collettori scarico, filtro e rimappa cosa rimane?teknomotion":3pubgxej ha detto:Io non lo farei,lavorerei su altro..
ok supponendo di poter mettere mano cosa consigli?Arj147":271l8qpz ha detto:io rimango della mia idea: su motori benzina per tirare fuori cavalli occorre mettere mano al portafogli. Escono bei lavoretti ed anche abbastanza redditizi, ma a prezzo elevato ed affidabilità non certo da macinachilometri!
alexone85":3a1pbq1g ha detto:i colli non mi piacciono danno tutto in alto... :culo)
senti tu :nono)teknomotion":2to7f94p ha detto:alexone85":2to7f94p ha detto:i colli non mi piacciono danno tutto in alto... :culo)
I miei no.. cmq sul 105 il problema non si pone.. :culo)
alexone85":3w5atgw7 ha detto:senti tu :nono)
dai trovero qualcuno ke me li faccia no? anche io li voglio in basso...
ma poi cavolo, non basta togliere i colli, segarli dove ce il kataliz o quello ke e e fare un tubo dritto?
lo so ke scherzi... :culo)teknomotion":1kn0df6g ha detto:alexone85":1kn0df6g ha detto:senti tu :nono)
dai trovero qualcuno ke me li faccia no? anche io li voglio in basso...
ma poi cavolo, non basta togliere i colli, segarli dove ce il kataliz o quello ke e e fare un tubo dritto?
Dai,dai,si scherza.. non è così semplice.. i colli sportivi hanno delle curve "studiate"..