preparazione 147 120cv ts da Romeo Ferraris

mi sa che devi comprarti il jtd...
15 cv nn li prenderai mai sul nostro motoruzzo... una buona rimappa potrebbe spostarti verso il basso una maggior coppia... e ti costa 300 euro...

Cyboraf":3qaj7oxv ha detto:
GabryPontePowerMix":3qaj7oxv ha detto:
teknomotion":3qaj7oxv ha detto:
GabryPontePowerMix":3qaj7oxv ha detto:
non ti dimenticare il tuo fans club
Teknomoton Old Company ;)

Non so chi sia.. :devil) :slurp)

tekno + bon ton

:eek:ld)

Mi sapete fdire qualcosa dell' alleggerimento del volano?

C'è da smontare un mucchio di roba...
ti conviene aspettare quando devi rifare la frizione...

teknomotion":3pubgxej ha detto:
Io non lo farei,lavorerei su altro..
si ma piu' che su collettori scarico, filtro e rimappa cosa rimane?
Oltretutto la mia grossa paura cosi' è di essere sgamato in fase di revisione o durante i tagliandi (ehehe insomma i collettori si notano ) o anche solo a vista da un pulotto zelante visto che lo scarico diverso si nota...
Rimarrebbero le camme ma per quelle il Ferraris non sembra molto intenzionato... oltretutto il Balduzzi non lavora in questo periodo per motivi di salute

io rimango della mia idea: su motori benzina per tirare fuori cavalli occorre mettere mano al portafogli. Escono bei lavoretti ed anche abbastanza redditizi, ma a prezzo elevato ed affidabilità non certo da macinachilometri!

Arj147":271l8qpz ha detto:
io rimango della mia idea: su motori benzina per tirare fuori cavalli occorre mettere mano al portafogli. Escono bei lavoretti ed anche abbastanza redditizi, ma a prezzo elevato ed affidabilità non certo da macinachilometri!
ok supponendo di poter mettere mano cosa consigli?

ma poi questo fantomtico volano alleggerito l''ha mai provato nessuno?
chi è che lo produvce? a me interesserebbe solo ke la makkina prenda i giri piu velocemente. non mi interessa ke mi faccia i 200 o i 190... al max cambio la coppia conica finale.

poi per me criticate tnanto questo 1.6... dovete sempre guardare ke è un 1.6 da 120 cv, ed è su 1300 kg... provate a mettere il 1.6 bmw sull nostra a vedere :D.... io sono contento del mio sinceramente.... è molto divertente e giusto. :D

teknomotion":2to7f94p ha detto:
alexone85":2to7f94p ha detto:
i colli non mi piacciono danno tutto in alto... :culo)

I miei no.. :D cmq sul 105 il problema non si pone.. :culo)
senti tu :nono)
dai trovero qualcuno ke me li faccia no? anche io li voglio in basso...
ma poi cavolo, non basta togliere i colli, segarli dove ce il kataliz o quello ke e e fare un tubo dritto?

alexone85":3w5atgw7 ha detto:
ma poi cavolo, non basta togliere i colli, segarli dove ce il kataliz o quello ke e e fare un tubo dritto?

Dai,dai,si scherza.. :p non è così semplice.. :( i colli sportivi hanno delle curve "studiate"..

teknomotion":1kn0df6g ha detto:
alexone85":1kn0df6g ha detto:

Dai,dai,si scherza.. :p non è così semplice.. :( i colli sportivi hanno delle curve "studiate"..
lo so ke scherzi... :culo)
ah non pensavo a queste curve... ke balle.
mi sa ke me la terro cosi uffa.