biscione85.ing":12ojrook ha detto:
(sul 150 cv lavora sugli 1,5 di serie)
ho sbagliato....questa è la tabella pressioni da ecm del 150 cv originale, hai ragione
questo denota la preparazione di molti utenti....
si dicon stupidaggini ( il 150 lavora a 1,1-1,2 di serie)....
e senza idee sparan sentenze(io non andrei oltre 30 cv e 1,65 bar di pressione)
datti una calmata...non sarai Dio in terra no?mai sbagliato niente....? Per tua informazione sono ingegnere meccanico, un minimo di idea ce l'ho, non dico di essere bravo, ma neanche il più somaro di questo mondo in materia...e non ricordando bene la pressione di lavoro originale ho SPARATO come dici te
ben 0,15 bar in più dell'originale (1,5 + 0,15 = 1,65) mi sembra un discorso coerente, considerando l'errore iniziale veniale
riguardo ai 30 cv in più,
senza idee come un bovino, sono ancora d'accordo...visto che abbiamo una frizione originale da far reggere.
ma sai quanti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono 1,65 bar?????
Sì per tua informazione.
con la beta di un 120(ovvero 18:1) 1,65 sono un macello,hai idea del carico sul pistone? contando poi che la povera turbina ti lascerebbe dopo poco se usi la macchina in maniera "decente"....
è un forum rispondo per distrarmi un po' e dare se posso o ricevere qualche consiglio..a volte molto di fretta...mi può scappare qualche stupidata...(per altro veniale)
Non penso che l'utente del tread vada dal preparatore e dica "metti la turbina a 1,65 che me l'ha scritto biscione85.ing sul forum"e quindi di aver fatto dei danni...
e comunque non mi sono messo a fare i calcoli del carico sul pistone ecc...già lavoro abbastanza di mio...
imho se tu l'hai fatto, anche mentalmente un tanto al chilo, hai dei problemi e vivi stressato...
Sta sicuro che se gli avessi fatto la mappatura non avrei messo 1,65..semplicemente perchè mi sarei accorto dell'errore da me fatto in partenza
Con questo concludo dicendoti che chi sparla e spara sentenze non sono io (sbagliando un numero scritto alla svelta) ma te con quello che hai scritto in maniera anche diffamatoria se permetti. E mi risulta che non sia l'unico al quale le hai sparate...
un po' di camomilla prima di scrivere c'hai mai pensato?Occhio però quando la prepari alla temperatura dell'acqua...che sia misurata con sonde K e non J altrimenti potrebbe influire sul beta della 147!
Rilassati! :nod)