E' un portatile -> è una merda (assioma) :asd)Diabolik":18amrdic ha detto:niente codec strani, solo dvd commerciali, ma il T41 ogni tanto "taglia" lo schermo come se stesse facendo fatica, in più sui panning di scene complesse diventa veramente scattoso
Secondo me è meglio alla grande (consigliata la versione 6), ma ovviamente non fa "miracoli": se l'hardware è lento lento rimane.io uso windvd perchè tra quelli che ho è l'unico che mi permette di avere un certo tipo di risultato (riguarda le proporzioni dello schermo, è un po' fuori tema), proverò a scaricarmi sto powerdvd per vedere se posso usarlo ed è meglio
:ka)la differenza c'è eccome, specie su scene un po' critiche (basse luci, colore degli incarnati ad es.)
Direi che sono indispensabili, un bell'antialias è tra il necessario è il necessario :asd)plasma 1024x768 42"
vade retro i filtri, fanno da schifo a peggio
Giusto per curiosità hai mai provato un PC "onesto" (diciamo >=3Ghz) con scheda video "vergognosa" (da 20 euro) come riproduttore?
Vedrai che con l'umilissimo powerdvd anche i film più animati non "scattano" (a meno che non lo faccia il supporto stesso, ovviamente).
E parliamo di macchine "da segretaria", attorno ai 500 euro, non di chissà quale quad-core :OK)