prendo i 17" o faccio l'assetto?consiglio pag 3

t3o7":2ig0kj61 ha detto:
Con quelli a raggi della GT.

22112007050ge7copyjh6.jpg

Spero di averti reso l'idea. :asd)

Per qualunque altro fotomontaggio, chiama! :p
se fossi qui ti darei un bacio :fluffle) :fluffle) :grazie)
Questa mi sembra la miglio soluzione..voi che dite?
i tristar mi piacciono ma non come stanno sotto..i ti stupendi ma non capisco cosa mi blocca.. questi della gt mi sembrano ideali,,eleganti e sportivi nello stesso tempo

Ottimo..io sono tornato..vedo gli ottimi photshop..grande teo

erpatata, spero ti siano utili per decidere

Io prima di fare l'assetto volevo a tutti i costi i 17, dopo aver fatto l'assetto i miei 16 mi piacciono molto di più!!!!
Secondo me i 17 senza assetto non rendono per niente :nono)

jammedgeko":228svn6r ha detto:
Io prima di fare l'assetto volevo a tutti i costi i 17, dopo aver fatto l'assetto i miei 16 mi piacciono molto di più!!!!
Secondo me i 17 senza assetto non rendono per niente :nono)
guarda oggi notavo quante buche ci sono dalle mie parti e quante ne prendo quotidianamente..meglio non fare calcoli :mecry)

ora volevo farvi una domanda..li vendo subito i miei 16 con gomme toyo appena messe 2000km o consumo prima il treno da 16 e poi passo ai 17 e tengo i cerchi? se quancuno è interessato ai 16 + gomme o solo alle gomme mi contatti

Per me ti conviene prima finire le gomme da 16; solitamente è più facile vendere solo i cerchi non gommati, o comunque se li vendi con le gomme, per quelle ti offrono poco anche se sono "usate poco-quasi nuove".

306 Maxi":3ivalpqt ha detto:
Per me ti conviene prima finire le gomme da 16; solitamente è più facile vendere solo i cerchi non gommati, o comunque se li vendi con le gomme, per quelle ti offrono poco anche se sono "usate poco-quasi nuove".

Quoto MAxi...tieni i 16' per l'inverno anche se non hai le termiche e aspetta (se riesci... :sarcastic) ) in primavera per i 17'... ;)