prendo i 17" o faccio l'assetto?consiglio pag 3

erpatata":1sisksez ha detto:
diciamo che lo faccio x estetica,,ma ho paura che facendo l'assetto e vedere la nasona con spoiler minigonne e assetto con i 16 mi faccia ridere r..(non voglio offendere chi magari l'ha fatto)

Ho visto saxò assettate e tuningzate con i 14 :asd) figurati se il problema son i 16

E poi i 16 son nella norma ;)

DevilBoss86":cglwn0rz ha detto:
erpatata":cglwn0rz ha detto:
diciamo che lo faccio x estetica,,ma ho paura che facendo l'assetto e vedere la nasona con spoiler minigonne e assetto con i 16 mi faccia ridere r..(non voglio offendere chi magari l'ha fatto)

Ho visto saxò assettate e tuningzate con i 14 :asd) figurati se il problema son i 16

E poi i 16 son nella norma ;)
e inaftti a te hanno fatto ridere..io vedo punto raso terra con i copponi..mi viene voglia di tornare a casa prendere il mio feroza e speronarli

Ho provato a fare un photoshop ribassandola..non è male
22112007050ge7pc8.jpg

adesso provo a mettere i 17 con l'assetto originale :OK)

Edit:
Ho fatto il photoshop con assetto originale e 17
22112007050ge79ufj9.jpg

purtroppo causa la diversità di luci della foto da cui ho preso i cerchi è difficile rendere l'idea..comunque devo dire che mi sono ricreduto..con l'immaginazione pensavo stesse meglio alta coi 17 rispetto a bassa coi 16, ma con i photoshop devo dire che personalmente trovo sia meglio viceversa :nod)

La conferma arriva qui..guarda cos'ho trovato :) ..la nasona di julian ross..con i tuoi stessi 16", assetto, mini e para anteriore zender
29559876qf7.jpg

147jet":2rlqh05s ha detto:
Ho provato a fare un photoshop ribassandola..non è male
22112007050ge7pc8.jpg

adesso provo a mettere i 17 con l'assetto originale :OK)

Edit:
Ho fatto il photoshop con assetto originale e 17
22112007050ge79ufj9.jpg

purtroppo causa la diversità di luci della foto da cui ho preso i cerchi è difficile rendere l'idea..comunque devo dire che mi sono ricreduto..con l'immaginazione pensavo stesse meglio alta coi 17 rispetto a bassa coi 16, ma con i photoshop devo dire che personalmente trovo sia meglio viceversa :nod)

La conferma arriva qui..guarda cos'ho trovato :) ..la nasona di julian ross..con i tuoi stessi 16", assetto, mini e para anteriore zender
29559876qf7.jpg
sei un grande..grazie mille.. peccato solo per il disegno di quei cerchi da 17 che hai inserito.. :p

erpatata":1dc7ng41 ha detto:
sei un grande..grazie mille.. peccato solo per il disegno di quei cerchi da 17 che hai inserito.. :p

Se mi dici che 17" avresti in mente provo a fare un photoshop coi nuovi cerchi :nod) ;)

ragazzi siete mitici.. i 17 a 3 fori..o i ti o quelli tutti a raggi.. mi fate questa coetesia..grazie 1000 :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

erpatata":2gedeyrj ha detto:
ragazzi siete mitici.. i 17 a 3 fori..o i ti o quelli tutti a raggi.. mi fate questa coetesia..grazie 1000 :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Cavolo..l'ho letto solo ora..e tra poco parto..quando torno sta sera quasi alle 20 se non l'ha photoshoppata ancora nessuno lo faccio io :OK)

147jet":2td4sg59 ha detto:
erpatata":2td4sg59 ha detto:

Cavolo..l'ho letto solo ora..e tra poco parto..quando torno sta sera quasi alle 20 se non l'ha photoshoppata ancora nessuno lo faccio io :OK)
Grande...

Eccola con i 17'' ti...

22112007050ge7copyhk0.jpg

Adex te li faccio con i SS.

Per me vai prima di 17'' e poi d'assetto.. Fidati..

Se vuoi rimanere su cerchi da 16'', prendi dei pentarazze cosi che sembrino 17''... e tekno sarà più felice... :sarcastic) cmq sempre euri devi spendere... :p