Prende forma l'ultima versione della Corra147

mezzostordito":2azcst18 ha detto:
molto hard ma bella
Quanto hai speso per riverniciarla?

Guarda,il carrozziere mi ha riverniciato tutto,modificato il cofano,il portellone dietro,il tetto senza l'antenna,le bombature laterali,mi ha aerografato gli interni e il vano motore,il tutto quasi 3000 euri..
 
complimenti per l'investimento sia in termini di impegno che denaro, ma a me proprio nn piace, il colore gli specchietti il para posteriore l'eliminazione dello stemma, la griglietta stile M3.......... e poi trovo che i cerchi nn siano in linea con la trasformazione
 
147Silver":lkxgtaah ha detto:
complimenti per l'investimento sia in termini di impegno che denaro, ma a me proprio nn piace, il colore gli specchietti il para posteriore l'eliminazione dello stemma, la griglietta stile M3.......... e poi trovo che i cerchi nn siano in linea con la trasformazione

:quote) cmq ti faccio mille :handclap) per l'opera faraonica
 
un po hard per i miei ma aspettando gli interni devo dire veramente bella fa colpo e poi il carrozza ha fattu veramente una gran opera di fino!!!i complimenti pure a lui!!! :ciao) :ciao)
 
moldo molto bella complimenti.... il colore in foto non rende... dal vivo dev'essere spettacolare :D :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)


un consiglio... togli il tergi dietro.... :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Corra147":2eq3ctq6 ha detto:

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

minchia!


super!!!!


che dire di piu...

forse avrei verniviato anche il portellone con un po di nero in modo da acompagnare il disengo del tetto e del paraurti...

in gamba il carrozzaio :OK)

ora ti tocca venire ai raduni del 147virtuaclub
 
Top