Prende forma l'ultima versione della Corra147

Corra147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
174
0
16
Genova
www.npatuningclub.tk
Non è ancora pronta purtroppo,ma l'ultimo aggiornamento della mia piccola si comincia a intravedere..
La parte di macchina che prima era grigio sterling ora ha lasciato posto a una tinta inventata.. di base è grigio magnum,un grigio chiaro grana grossa.. sopra sono state date 8 mani di lacca inchiostrata rossa.. ne è nato un colore che in fondalmentalme è un rosa un po scuro.. ma al sole prende dei riflessi che vanno dal grigio chiaro,al rosa,al rosso..
Quello che invece era nero lucido (cofano a V sul para ant e parte del post) ora è stato allungato anche sul tetto e spoiler,ma è un nero che al sole sfoggia riflessi sul rosso!! non è semplice da spiegare,e sulle foto non so se rende.. ma dal vivo è esagerato!!
 
Corra147":15y432wa ha detto:
Non so ancora la spesa precisa,perchè c'è da aggiungere la cromatura dei cerchi e gli interni aerografati.. spero non sia una batosta.. :lol21)

ho proprio idea che lo sia visti i lavori che stai facendo :nod)
 
o mamma :eek:hmamma) o mamma :eek:hmamma) o mamma :eek:hmamma) :?:

non avevo afferrato che cambiavi proroio colore

ma e' ancora dal carrozza?? quasi quasi passo a spiare :asd)
 
Purtroppo lele non ne ho ancora foto,volevo aspettare che fosse finita,anche perchè cosi faccio le foto con la macchina al sole per vedere tutti i vari riflessi che fa.. ci sono punti,tipo dive c'è la serratura della portiera,che la macchina prende un colore grigio grana grossa,e le pieghe della carrozzeria sono marcate in rosa/rosso,come se fossero veniciate solo le pieghe..
 
Top