Prende forma l'ultima versione della Corra147

Tiger86":37z86ewb ha detto:
corra ti converrebbe nn visitare solo quelli del virtual, ma anke altri!!! alla fine il tuning non dovrebbe fermarsi al solo club monomarca!!!!

Beh io sono presidente di un club tuning di Genova,in un anno abbiamo fatto 118 iscritti.. però continuo a frequentare questo forum perchè cmq è un'alfa,e poi perche qui c'è molta gente che ritengo amica e mi trovo benissimo con loro!!

Dani giuro che il prossimo raduno del virtual sarò presente!!!
 
Sei un grande, sai sempre come stupire.

Passa dal mio topic riguardo al paraurti anteriore... mi servirebbe il parere di uno che non si spaventa se le due parole hard e tuning vengono scritte vicine :elio)

P.S. Ma da dove li tiri fuori tutti stì soldi?!?!?!?!? Se ne avanzano buttali in qua!!!
 
Gilbo":3ungm2jf ha detto:
Sei un grande, sai sempre come stupire.

Passa dal mio topic riguardo al paraurti anteriore... mi servirebbe il parere di uno che non si spaventa se le due parole hard e tuning vengono scritte vicine :elio)

P.S. Ma da dove li tiri fuori tutti stì soldi?!?!?!?!? Se ne avanzano buttali in qua!!!

Magari mi avanzassero dei soldi.. gli unici che mi sono avanzati li sto ammucchiando per marzo,quando farò montare le vertical doors.. poi giuro.. basta!!! :asd)
 
Nei miei piani c'è kit estetico, lettore dvd e lsd.

Però per le lsd volevo capire bene il tipo di modifica che c'è da fare perché mi han detto che il kit che vendono per Alfa 147 richiede molte modifiche alla carrozzeria originale (caso mai fammi sapere come procedono quando fanno la tua).

In alternativa sperimenterò qualche vernice particolare anche io.
 
Gilbo":174f9h82 ha detto:
Nei miei piani c'è kit estetico, lettore dvd e lsd.

Però per le lsd volevo capire bene il tipo di modifica che c'è da fare perché mi han detto che il kit che vendono per Alfa 147 richiede molte modifiche alla carrozzeria originale (caso mai fammi sapere come procedono quando fanno la tua).

In alternativa sperimenterò qualche vernice particolare anche io.

Così quando ti vedrò passare per le strade della provincia ti riconoscerò... Buon HARD-TUNING :OK)
 
* Piccolo OT per il mio "compatriota" *

Già adesso mi potresti riconoscere se mi vedi in giro perché oltre a quello che leggi in firma ci sono anche i cerchi Toora T670 Chromelook 17"x7,5", l'oscuramento vetri anteriori e posteriori e i neon interni rossi... e forse altro che nemmeno ricordo.

Domani porto la bestiola in città...

Il venerdì è triste, esce da garage e sa che resta nel parcheggio da sola tutto il giorno fino a sera quando finalmente parte per Verona e torna a riposo nel garage della mia fidanzata.
 
Stamattina sono andato a trovare la mia piccola in carrozzeria.. già che eravamo li abbiamo montato i neon sotto scocca.. prima li avevo rossi,ma con questo nuovo colore un po indefinito non mi piacevano più.. allora abbiamo montato quelli ProType a led con telecomando e sono multicolor..
Con il telecomando si può scegliere tra rosso fisso,blu fisso,verde fisso e quattro modalità multicolor lampeggianti,fisse,e che cambiano da soli i colori in dissolvenza.. bellissimi!!
 
Corra147":2hg4kn7v ha detto:
Stamattina sono andato a trovare la mia piccola in carrozzeria.. già che eravamo li abbiamo montato i neon sotto scocca.. prima li avevo rossi,ma con questo nuovo colore un po indefinito non mi piacevano più.. allora abbiamo montato quelli ProType a led con telecomando e sono multicolor..
Con il telecomando si può scegliere tra rosso fisso,blu fisso,verde fisso e quattro modalità multicolor lampeggianti,fisse,e che cambiano da soli i colori in dissolvenza.. bellissimi!!

grande corra!!a ke punto stanno i lavori?ti fa aspettare ancoa molto?
 
Ci siamo quasi.. ieri mattina è venuto l'aerografatore alle nove,a mezzogiorno mi ha riportato i pezzi tutti pronti,solo da darci la lacca.. quindi domani inizia il rimontaggio finale,spero che me la dia per domani sera..
 
è arrivata!! :X) :X)
A dire il vero l'ho presa mercoledi sera,però qui a genova il tempo non mi permette di fare foto decenti,non ho ancora visto un po di sole.. appena c'è bel tempo posto le foto!! :OK)
 
ci tieni ancora sulle spine

anche se il tempo è brutto ,almeno dacci un assaggio ................fai almweno una fotina :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)


complimenti!!!!!!!!!!!
 
Top