stenmark":2liimmi6 ha detto:DriftSK":2liimmi6 ha detto:Sostanzialmente dice:
"sotto la bellissima carrozzeria di quest'Alfa ci sono tutti i difetti della 159: i giunti sferici difettosi degli attacchi delle sospensioni anteriori, l'elevato consumo dei dischi dei freni, la frizione debole e una verniciatura assai delicata rendono difficile la vita ai proprietari.
Il motore riserva poi molteplici motivi di insoddisfazione: i nostri sondaggi registrano numerosi guasti, difetti al sistema di accensione e frequente intasamento del filtro antiparticolato".
Nessuna novità sotto il sole... :shrug03)
oh beh, se ci beviamo qualsiasi minkiata scritta da una rivista tedesca siamo veramente un popolo di beoti.
riportano forse dei dati precisi e certificati da qualche ente super partes con indici di difettosità superiori alla media del segmento, o si tratta di "loro sondaggi" fatti con metodologie "ad cazzum" di cui non è dato sapere?
Sei in grado dimostrare che è come dici tu? Questo traspare e su questo si giudica.
Se a questo sondaggio ne puoi contrapporre uno che afferma il contrario allora si può discutere ancora meglio, ma per il momento c'è ben poco da difendere perchè mi pare che i "difetti" della 159 siano noti a tutti.