pregi e difetti rimappatura centralina

speed.triple955":3tvkdvhp ha detto:
2000euri???ma sicuro???io sul listino li ho visti a600+iva...mica avranno messo 1400euri di iva.... :asd)

siamo OT cmq si sicuro... al momento dell'acquisto è un conto... come ricambio.... tutto un'altro.... :splat)
 
teknomotion":1374z8fk ha detto:
Io ce l'ho,la ricevuta..€420 nel 2003... :mecry2) :bonk) se avessi avuto la partita iva potevo anche metterla nella dichiarazione dei redditi...

immagino ma che cosa hanno scritto nella fattura??? riprogrammazione centralozza??
 
:eek:fftopic)

che ne dite di GS elettronic??.....
il titolare mi assicura +30 cv sulla gattona, con file che vengono direttamente
da arese???
in piu ci sono articoli su auto e auto elaborare, che me lo confermano!
mi sono accordata con il prezzo....350€!

:eek:hmamma)
 
gli articoli sui giornali di solito sono pubblicitari, non è molto indicativo
ho letto di auto che mettono filtro e altre due cose e guadagnano cavalli spropositati... prendono le dichiarazioni

già se ti dice che i file vengono da arese forse sta sparando così, di partenza :p


comunque il BUON lavoro di programmazione non è pigliare un file e caricartelo, ma è lavorare sul motore e provarlo sul banco in modo da ottimizzare e calibrare il tutto

ogni motore è diverso e caricare semplicemente un file nuovo non è un lavoro che farei fare, avessi l'intenzione
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":57jhg43o ha detto:
:eek:fftopic)

che ne dite di GS elettronic??.....
il titolare mi assicura +30 cv sulla gattona, con file che vengono direttamente
da arese???
in piu ci sono articoli su auto e auto elaborare, che me lo confermano!
mi sono accordata con il prezzo....350€!

:eek:hmamma)

gselettronic è lo stesso che ha rimappato la nasona di constantine. Ha dichiarato 180cv, senza però rullarla, quindi non si sa bene.

Sulla tua Gt invece i cv massimi "reali" raggiungibili (parola di darsch :OK)) sono 175-176 :nod)

Anche balu78 l'aveva fatta mappare, e dichiarava 182cv. Dopo una regolare rullata, invece, il banco diede giustamente ragione a Darsch

:spin)
 
lope":nduh6y7g ha detto:
gli articoli sui giornali di solito sono pubblicitari, non è molto indicativo
ho letto di auto che mettono filtro e altre due cose e guadagnano cavalli spropositati... prendono le dichiarazioni

già se ti dice che i file vengono da arese forse sta sparando così, di partenza :p


comunque il BUON lavoro di programmazione non è pigliare un file e caricartelo, ma è lavorare sul motore e provarlo sul banco in modo da ottimizzare e calibrare il tutto

ogni motore è diverso e caricare semplicemente un file nuovo non è un lavoro che farei fare, avessi l'intenzione

si ma lui non mi ha detto che mi carica un file e basta...prima deve controllare la mia centralina....e poi riprogrammare. :OK)


dove posso rullare ....in zona brescia...ad un prezzo ragionevole???? :OK)
 
Non dimentichiamoci il difetto più evidente, quello che risalta più alla vista, e che a me da particolarmente fastidio.

La fumata da motrice di un camion :KO)

Almeno a me fa così, dopo che non tiro per un pò (100-200 km).

Ciao
 
dopo che non tiri per un po' è normale, classico del diesel, perchè si accumula particolato nello scarico

una mappatura fatta male fuma tanto anche nel normale uso (troppo gasolio)
 
Ste81To":2w43bvz8 ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":2w43bvz8 ha detto:
:eek:fftopic)

che ne dite di GS elettronic??.....
il titolare mi assicura +30 cv sulla gattona, con file che vengono direttamente
da arese???
in piu ci sono articoli su auto e auto elaborare, che me lo confermano!
mi sono accordata con il prezzo....350€!

:eek:hmamma)

gselettronic è lo stesso che ha rimappato la nasona di constantine. Ha dichiarato 180cv, senza però rullarla, quindi non si sa bene.

Sulla tua Gt invece i cv massimi "reali" raggiungibili (parola di darsch :OK)) sono 175-176 :nod)

Anche balu78 l'aveva fatta mappare, e dichiarava 182cv. Dopo una regolare rullata, invece, il banco diede giustamente ragione a Darsch

:spin)
su un numero di"elaborare" dell'anno scorso c'era una 147 mj portata a 180 cv.magari darsch si ferma prima per raggiungere il giusto compromesso prestazioni affidabilita' fumosita'
 
magic147":2mev5axx ha detto:
Ciao a tutti, la mia jtd 115 cv gradirebbe passare a 140 cv con un piccolo intervento di rimappatura, cosa comportas in fatto di consumi, usua motore, affidabilità... grazie ciao


dipende tutto da chi ti fa l'intervento e che mapap ti caricano.. il segreto è tutto li... 140 è il risultato solito dicono ok.. io nn andrei oltre...
essendo un motore piu tirato imho durera meno di quello x chi è stato concepito ma cmq arrivera ad un chilometraggio molto elevato se lo tratti bene cambia di frequente olio e mettine di ottima qualita se puoi fai l'assetto e nn cercare troppi cv imho sarai soddisfatto.. :D
 
NickBari":3vpy92m7 ha detto:
Non dimentichiamoci il difetto più evidente, quello che risalta più alla vista, e che a me da particolarmente fastidio.

La fumata da motrice di un camion :KO)

Almeno a me fa così, dopo che non tiro per un pò (100-200 km).

Ciao

è proprio li il divertimento, quando dietro ti si appiccica il solito sborone con la macchina tutta pulita, poter accelerare dove è possibile e lasciargli la fumata nera addosso alla macchina è il massimo della goduria :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
GTAlessio":d5c4t9x9 ha detto:
I veri cv nn sono a parole ....sono al rullo...anzi no...sono...si vedono sull'asfalto!!!da' de gassssss
e gia il rullo puo mentire pure quello sarebbe da rullare da piu parti e fare una media :asd) quindi rimane il comportamento su strada :OK) :X)

tekno :OK) la mia era una semplice aggiunta al tuo discorso :fluffle)
 
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