pregi e difetti rimappatura centralina

magic147

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2005
66
0
6
Ciao a tutti, la mia jtd 115 cv gradirebbe passare a 140 cv con un piccolo intervento di rimappatura, cosa comportas in fatto di consumi, usua motore, affidabilità... grazie ciao

beh che domande, tutto "più" :) più usura motore, meno affidabilità, tendenzialmente più consumi
insomma è naturale: se tira fuori più cavalli, consuma di più e affatica di più il motore

anche se poi in alcune condizioni di uso più cavalli e un lavoro più regolato ti consentono di consumare magari meno, ma quando poi pesti e chiedi 140 cv ovviamente non li può creare dal nulla :)

Domanda fatta in altri mille post.. :asd) cmq quello che dice lope è esatto..l'affidabilità dipende molto anche da come si utilizza l'auto,sia che ne abbia 115 o 140.... :OK)

lope":17sq1y1b ha detto:
beh che domande, tutto "più" :) più usura motore, meno affidabilità, tendenzialmente più consumi
insomma è naturale: se tira fuori più cavalli, consuma di più e affatica di più il motore

anche se poi in alcune condizioni di uso più cavalli e un lavoro più regolato ti consentono di consumare magari meno, ma quando poi pesti e chiedi 140 cv ovviamente non li può creare dal nulla :)
quoto :OK) ipoteticamente a 100km/h consumi meno ma se fai la tirata consumi di piu' perche' il motore produce piu'potenza,ma nella guida quotidiana risparmi perche'nn sei quasi mai al limite ma si va sotto i 4000rpm

Allora mi sa che andrò a vedere dove la fanno, tanto non dovrebbe costare uno sproposito

300/500 euri son molto meglio che i 200 per i fari! E comunque devo mettere in preventivo anche i cerchi ma quelli vengono dopo la centralina

giakomino":7gdx78fu ha detto:
magic147":7gdx78fu ha detto:
Allora mi sa che andrò a vedere dove la fanno, tanto non dovrebbe costare uno sproposito

beh insomma... per riprogrammare una centralina dai 350€ ai 500€ non mi sembra poco :?: :?:
quoto e' veramente 1 esagerazione alimentata dal fatto di una forte richiesta :(

Volevo dire 2000 per i fari... comunque da quando è arrivato Toretto al cinema i prezzi sono aumentati di brutto

giakomino":1i7vcv82 ha detto:
magic147":1i7vcv82 ha detto:
300/500 euri son molto meglio che i 200 per i fari! E comunque devo mettere in preventivo anche i cerchi ma quelli vengono dopo la centralina

ma almeno dei fari c'è del materiale.... nella rimappa cosa c'è?!?!
nella rimappa sono soldi intascati puliti anke perke' solitamente nn fanno neanke ricevute del lavoro :ka)