quoto :OK) ipoteticamente a 100km/h consumi meno ma se fai la tirata consumi di piu' perche' il motore produce piu'potenza,ma nella guida quotidiana risparmi perche'nn sei quasi mai al limite ma si va sotto i 4000rpmlope":17sq1y1b ha detto:beh che domande, tutto "più" più usura motore, meno affidabilità, tendenzialmente più consumi
insomma è naturale: se tira fuori più cavalli, consuma di più e affatica di più il motore
anche se poi in alcune condizioni di uso più cavalli e un lavoro più regolato ti consentono di consumare magari meno, ma quando poi pesti e chiedi 140 cv ovviamente non li può creare dal nulla
magic147":36whvrck ha detto:Allora mi sa che andrò a vedere dove la fanno, tanto non dovrebbe costare uno sproposito
magic147":fz4qkvmm ha detto:Allora mi sa che andrò a vedere dove la fanno, tanto non dovrebbe costare uno sproposito
quoto e' veramente 1 esagerazione alimentata dal fatto di una forte richiestagiakomino":7gdx78fu ha detto:magic147":7gdx78fu ha detto:Allora mi sa che andrò a vedere dove la fanno, tanto non dovrebbe costare uno sproposito
beh insomma... per riprogrammare una centralina dai 350€ ai 500€ non mi sembra poco :?: :?:
magic147":6wv2ai5n ha detto:300/500 euri son molto meglio che i 200 per i fari! E comunque devo mettere in preventivo anche i cerchi ma quelli vengono dopo la centralina
magic147":10d8lylj ha detto:Volevo dire 2000 per i fari... comunque da quando è arrivato Toretto al cinema i prezzi sono aumentati di brutto
nella rimappa sono soldi intascati puliti anke perke' solitamente nn fanno neanke ricevute del lavoro :ka)giakomino":1i7vcv82 ha detto:magic147":1i7vcv82 ha detto:300/500 euri son molto meglio che i 200 per i fari! E comunque devo mettere in preventivo anche i cerchi ma quelli vengono dopo la centralina
ma almeno dei fari c'è del materiale.... nella rimappa cosa c'è?!?!
speed.triple955":2g8stzyg ha detto:Scusate l ignoranza dell intervento...ma quali fari costano2000euri??? :?: :?: