pregi e difetti della gta!

mmhhhh...tra i difetti metterei trazione ant. invece di post. (sarebbe + divertente con la post...)
ed eliminerei "ti porta a correre troppo": per esperienza ho notato che sono + portato a correre e fare "cretinate" con le macchinette che non possono...piuttosto che con un bolide in mano col quale:
1) sono + prudente
2) so di potere quindi sto calmo... :asd)
davvero + ho un auto potente in mano + vado piano... :matto) e guardo gli altri con superiorità... :sarcastic) :D
 
depro":39bxmkz2 ha detto:
Concordo in tutto tranne per due cosette:
- i freni, pur essendo sulla carta fantastici, non sono all'altezza delle prestazioni velocistiche dell'auto. Ma migliorare.
- ad alte velocità su starde non perfette, non è stabilissima. Ci vorrebbe un'assetto migliore.

Questo è quanto ho appreso dopo neanche 2 settimane alla guida del GTA. Ma fidatevi, parlo sul serio e con competenza in merito.... :OK)

Tu hai ancora la versione da 305 all'ant. con i 330 frena da dio.. ;)
 
maxjtd116":3momw360 ha detto:
beh nessuno ha mai visto un'impianto frenante da corsa che fate queste battute? :p
Io sì, quella della corsa dei sacchi
corsac.jpg
ma non so se è uguale... :scratch)
 
depro":3oz66sq5 ha detto:
x i consumi: in città, tra code e semafori faccio 6-7 km/l
in autostrada col Cruis in 6° a 140km/h siamo intorno ai 11-12km/l

Intendi dire che consuma come la mia? Qualche altro possessore conferma??
 
Gheroppa":3fmswxuk ha detto:
i 12 in autostrada li vorrei vedere :) ma va beh...

Fra id ifetti ne hai messo uno che IMHO non ha senso ed è alla base della scelta di molti genitori di comprare una panda al figlio neopatentato, quello che....ti porta a correre troppo.... IMHO non ti sarai mai trovato con un ferro fermo in sorpasso con un TIR che ti viene in faccia, facile fare propaganda sulla sicurezza stradale dicendo bisogna andare piano rispettar eil cds ectct, facile e anche palemente ipocritica, questo è il comportamento delle FDO e del governo, che non bastasse ci speculano pure sopra con introiti da fatturato di una multinazionale derivati da tutur velox laser etctctc.
Un'auto non ti porta ad andare forte, ci vai tu e basta, in base ovviamente alle condizioni del traffico, sopratuto della strada, se sai dove hai le ruote o se sei di notte in mezzo a un bosco mai visto prima etctct, compreso il calcolo mentale su che gomme ho? come son messe? gonfiate bene? l'assetto è ok? quante che non controllo la convergenza? ectctcttctc.
Iio PURTROPPO anche con una panda vorrei poter andare forte, la differenza è che se ci si trova su una strada dietro a un camioncino che và ai 35 all'ora perchè è salita ed è carico di ghiaia, limite 80 su tutto il tratto salvo ovviamente le parti in cui si attraversa piccoli centri abitati, TUTTI NOI lo vorremmo sorpasare, retorica a parte ovviamente, la differenza è col panda stai li...scleri....ti innervosici...aspetti l'unico punti in cui puoi sorpassare su 30km ma li troi la coda insenso opposto, ti ci metti dietro lampeggi un p per fargli capire che vorresti passare, intanto dietro sorpassano te l'altro e il camion con macchina potentissime (punto elx e doblo) tu stai li... ti innervoscisci guardi l'ora, pensi forse lassu fra el curve ci riesco, scali 34 marce, parti come un pazzo ti ci affianchi il camion manco ti caga e continua ai 35, quando ecco che dall'altro lato esce ai 150 all'ora un SUV che pesa 3 tonellate e mezzo manco ti vede perchè lui ha il SUV e pensa che il mondo sia suo (strada compresa) ti centra in pieno mentre tu eri li a cercare di passare il camioncino lungo circa 12mt sei morto e addio.
Col GTA lo sorpassi appena vedi 20mt liberi con una visuale di 30 avanti , scali mezza marcia e sei già la davanti, poi riprendi la tua andatura trq nei limiti del cds e/o dei tuoi.
Ecco la diversità fra comprare un panda o una GTA al neopatentato...

Per il costo dimanytenzione, beh hai una GTA con un capolavoro sotto al cofano non un jtd marcio come il letame :) dovrai per forza di cosa regolarti di conseguenza, ma salvo interventi pesanti non ti credere di mangiartici la casciana a ogni fermata dal meccanico :)

Per rivenderla..beh comprati una golf se il problema è quello, pieno di coglionazzi che spendono 40mila euro per avere la comodità di una Gpunto :)
Poi pensa a chi se preso la GT e se le trovata ribasasta a listino il giorno dopo di botto? hai idea di che mazzata sulla rivalutazione dell'usato dagl'anni successi?
Poi tanto uscirà la 149 fra un paio d'anni IMHO e tutta la serie scenderà nettamente, chi l'ha presa per ultimo ci rimetterà di più, chi ha modelli datati in percentuale manco e ne accorgerà :)
La GTA è un'auto che avrà sempre la nicchia di pubblico attento che sarà pronto a valutartela.... mi resta un mistero per'altro come sia possibile il ciocco di Pedro e il venditore del vaticano, merda a me C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! completo a non averla presa al volo :|

lelesch81-Consumi.jpg


:crepap) :crepap) :crepap)
 
maxjtd116":5jhy4j5n ha detto:
beh nessuno ha mai visto un'impianto frenante da corsa che fate queste battute? :p
Un impianto frenante da corsa non è l'ideale su una macchina stradale, mi sa che le battute sono uscite proprio in seguito a questa considerazione, nel senso che è difficile che sia così davvero.
 
GTA, pregi e difetti

Secondo me, a parte il problema che "pattina un poco" direi che tra i pregi ci siamo dimenticati il SOUND!!!!!!!!!

ragazzi, mi sebra un concerto di abbado, ad ogni accelerata...

BUSSO era un Liutaio, non un motorista.....

(e cmq, non consuma troppo)

Gianluca
 
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