Bruno147":6nlqiqqu ha detto:In scioltezza offre un regime di 3800 rpm a 130 km/h, pronto a scacciarti dai guai nel caso di sorpassi da effettuare senza farti consumare un occhio della testa...
Felix7":2xm2kzmr ha detto:Bruno147":2xm2kzmr ha detto:In scioltezza offre un regime di 3800 rpm a 130 km/h, pronto a scacciarti dai guai nel caso di sorpassi da effettuare senza farti consumare un occhio della testa...
Sulla tua serie 1! Sulla mia serie 0 a 130 km/h siamo a 4.100 giri!
la mia serie 0 a 130 sta a 3800giri. dicembre 2001Felix7":3ef2vtpl ha detto:Bruno147":3ef2vtpl ha detto:In scioltezza offre un regime di 3800 rpm a 130 km/h, pronto a scacciarti dai guai nel caso di sorpassi da effettuare senza farti consumare un occhio della testa...
paolo_t.s.":wjfz6zo9 ha detto:la mia serie 0 a 130 sta a 3800giri. dicembre 2001Felix7":wjfz6zo9 ha detto:Bruno147":wjfz6zo9 ha detto:In scioltezza offre un regime di 3800 rpm a 130 km/h, pronto a scacciarti dai guai nel caso di sorpassi da effettuare senza farti consumare un occhio della testa...
Bruno147":2bb3zl93 ha detto:7ooo
:elio) :elio) :elio)
la voce, un sospiro che diventa un urlo. Un leggero fischio, un respiro che diventa aria per i suoi polmoni.
Sempre generoso offre la sua spinta senza affanni, regalando una 3^ marcia lunga ed elastica degna delle rotonde e del successivo lungo rettilineo.
La scalata dona potenza sempre e comunque, alza i regimi ed entra la coppia: sai a cosa vai incontro. Meglio scali meglio vai.
In scioltezza offre un regime di 3800 rpm a 130 km/h, pronto a scacciarti dai guai nel caso di sorpassi da effettuare senza farti consumare un occhio della testa...
Che dire: potente, abbastanza elastico, generoso, corposo e gradevole all'udito senza esagerare. Non è più il top ma ancora regala soddisfazioni, anche se comparato alle recenti produzioni imho! :OK)
Bruno147":1nvfbk0o ha detto:7ooo
la voce, un sospiro che diventa un urlo. Un leggero fischio, un respiro che diventa aria per i suoi polmoni.
Sempre generoso offre la sua spinta senza affanni, regalando una 3^ marcia lunga ed elastica degna delle rotonde e del successivo lungo rettilineo.
La scalata dona potenza sempre e comunque, alza i regimi ed entra la coppia: sai a cosa vai incontro. Meglio scali meglio vai.
In scioltezza offre un regime di 3800 rpm a 130 km/h, pronto a scacciarti dai guai nel caso di sorpassi da effettuare senza farti consumare un occhio della testa...
Che dire: potente, abbastanza elastico, generoso, corposo e gradevole all'udito senza esagerare. Non è più il top ma ancora regala soddisfazioni, anche se comparato alle recenti produzioni imho! :OK)
Bruno147":1qye4l66 ha detto:7ooo
max18":31qtavy9 ha detto:Domanda : I pregi del 1.6 benza ?
Risposta : Il fatto che è un benza
alexone85":edcwwd5n ha detto:rapporto a ponte????
ragazzi me e meglio il cambio del 105 o del 120 chi ha le marce piu corte? quindi forse miglior divertimento in accelerazione?