Preghiera per Rocky

FiatGroupGarage":2fqut56t ha detto:
a chiunque entri qui per mettere in dubbio la grandezza di dio di evitare di postare perche è un 3d serio...

Ma chi ha messo in dubbio chi?

Non ho offeso nessuno, non ho criticato nessuno, volevo solo scambiare 2 opinioni con chi la pensa diversamente da me...

mah...

SS 65 is my home":vhg5cb9n ha detto:
FiatGroupGarage":vhg5cb9n ha detto:
a chiunque entri qui per mettere in dubbio la grandezza di dio di evitare di postare perche è un 3d serio...

Non ho offeso nessuno, non ho criticato nessuno, volevo solo scambiare 2 opinioni con chi la pensa diversamente da me...

mah...

la penso come te però in certi casi sarebbe meglio aprire un topic a parte ;)

FiatGroupGarage":25wudyv5 ha detto:
comunque anche se non sono un moderatore vorrei pregare a chiunque entri qui per mettere in dubbio la grandezza di dio di evitare di postare perche è un 3d serio... non sono un prete anzi non sono molto credente...

evitiamo discussioni quando c'è di mezzo la vita umana.

ancora grazie a tutti

Quotone! :nod)

Fonzie444":14xti5kz ha detto:
SS 65 is my home":14xti5kz ha detto:
FiatGroupGarage":14xti5kz ha detto:

mah...

la penso come te però in certi casi sarebbe meglio aprire un topic a parte ;)
rispettando in toto le scelte altrui, mi son fatto un'idea personalissima e son critico sul senso di questo topic... forse saro' cinico, non lo so, ma una richiesta di preghiere per un amico che sta molto male da parte di una persona che poi dice che non e' credente... che senso ha?

senza contare che credo fermamente (avendo assistito in svariati forum in circa 10 anni a tanti tantissimi topic come questo) che 3/4 delle persone che postano il classico ":*" o il messaggio vuoto nei topic in cui s'annuncia la morte di tizio piuttosto che caio, o il "speriamo se la cavi", ecc ecc, son persone che il topic finito in seconda pagina non lo guardano piu', pensandoci giusto il tempo di scrivere una qualunque possibile banalita' o anche solo per stampare in rete la propria presenza per far vedere la vicinanza simbolica, per poi dimenticarsi di tutto o semplicemente fregarsene altamente un secondo dopo l'invio...

ripeto, e' una mia idea personalissima che ritenevo giusto esprimere, fermo restando che ho un amico che da 6 anni non reagisce bene alle cure e che necessita di un cervello che torni a funzionare, non di un topic pieno di parole o preghiere presunte...

Eric Draven":2h5ghq4s ha detto:
Basta non scriverci in questo topic se la cosa non interessa no? :shrug03)
non e' questo il punto, se non m'interessava l'argomento non avrei scritto, e la cosa mi pare piu' che naturale o ovvia... son piu' razionale di quanto immagini...

semplicemente io se avessi la possibilita' di scegliere, stando nelle condizioni di uno che lotta tra la vita e la morte, non gradirei pubblicita' per la mia condizione nella ricerca di conforto o preghiere, ma vorrei solamente attorno a me le persone a me care, anche in questa "realta' virtuale"...

e nella stessa maniera non gradirei (se in quel momento potessi ancora gradire) nell'ipotesi che al mio funerale ci fossero centinaia e centinaia di persone perfetti sconosciuti giunti ad applaudire una bara solo perche' dentro c'e' un morto che per la sua morte ha fatto clamore...

tutto qui...

Megadeath":1pzhag8z ha detto:
rispettando in toto le scelte altrui, mi son fatto un'idea personalissima e son critico sul senso di questo topic... forse saro' cinico, non lo so, ma una richiesta di preghiere per un amico che sta molto male da parte di una persona che poi dice che non e' credente... che senso ha?
nessuno, infatti se uno non crede non scrive "pregherò" ma "ti sono vicino"
senza contare che credo fermamente (avendo assistito in svariati forum in circa 10 anni a tanti tantissimi topic come questo) che 3/4 delle persone che postano il classico ":*" o il messaggio vuoto nei topic in cui s'annuncia la morte di tizio piuttosto che caio, o il "speriamo se la cavi", ecc ecc, son persone che il topic finito in seconda pagina non lo guardano piu', pensandoci giusto il tempo di scrivere una qualunque possibile banalita' o anche solo per stampare in rete la propria presenza per far vedere la vicinanza simbolica, per poi dimenticarsi di tutto o semplicemente fregarsene altamente un secondo dopo l'invio...
condivido la tua idea, però credo dipenda anche dalle proprie esperienze personali.. te ad esempio stai vivendo una situazione analoga quindi presumo ti senta più vicino al nostro amico rispetto a chi, non avendo vissuto una situazione simile, non può capire cosa si prova.. non a caso hai speso qualche parola in più qui rispetto, presumo, a quelle che avresti scritto in un topic con situazioni diverse..

ripeto, e' una mia idea personalissima che ritenevo giusto esprimere, fermo restando che ho un amico che da 6 anni non reagisce bene alle cure e che necessita di un cervello che torni a funzionare, non di un topic pieno di parole o preghiere presunte...
quoto, però probabilmente l'autore del topic cerca soprattutto un appoggio morale sfogando il suo dolore con persone che, seppur virtuali, egli ritiene vicine..

Cmq ritornando in topic mi fa piacere che tutto stia procedendo per il verso giusto ;)

bene, si son già viste troppe disgrazie quest'anno..

Proprio ieri due miei amici erano partiti in moto per andare in liguria, ma uno dei due è caduto. Per fortuna non s'è fatto nulla, la moto non so in che condizioni sia. Poteva andar molto peggio... è davvero questione di un attimo (poi mi farò raccontare i dettagli)

FiatGroupGarage":356nw5l3 ha detto:
Ciao ragazzi... ho avuto un po di problemi di log in ma adesso tutto risolto...maledetti virus..

cmq il mio amico pare si sia ristabilito... un grazie a tutti voi per il sostegno :OK) :hail)

Che bella notizia! :nod) :)