FiatGroupGarage":2xgt822z ha detto:per farlo aiutare da dio...
Tu pensi che se si salverà sarà grazie a Dio ?
FiatGroupGarage":2xgt822z ha detto:per farlo aiutare da dio...
chiamalo Dio, chiamalo destino, chiamalo culo o sfiga...quello è comunque :nod)SS 65 is my home":2pstdfh9 ha detto:FiatGroupGarage":2pstdfh9 ha detto:per farlo aiutare da dio...
Rickyfer":3m6ip4bq ha detto:chiamalo Dio, chiamalo destino, chiamalo culo o sfiga...quello è comunque :nod)SS 65 is my home":3m6ip4bq ha detto:FiatGroupGarage":3m6ip4bq ha detto:per farlo aiutare da dio...
Dai, speriamo che vada tutto bene :nod)
io cambierei topic per certi chiarimenti credo che qui non sia il casoSS 65 is my home":y3p7mcpx ha detto:Rickyfer":y3p7mcpx ha detto:chiamalo Dio, chiamalo destino, chiamalo culo o sfiga...quello è comunque :nod)SS 65 is my home":y3p7mcpx ha detto:FiatGroupGarage":y3p7mcpx ha detto:per farlo aiutare da dio...
Quindi pregando posso modificare il mio destino ?
Non è polemica, è solo per capire...
a boh, io che ne so...limitati a fare quello che pensi e ritieni giustoSS 65 is my home":2slp2ywj ha detto:Rickyfer":2slp2ywj ha detto:chiamalo Dio, chiamalo destino, chiamalo culo o sfiga...quello è comunque :nod)SS 65 is my home":2slp2ywj ha detto:FiatGroupGarage":2slp2ywj ha detto:per farlo aiutare da dio...
Non è polemica, è solo per capire...
Rickyfer":3hyaft4b ha detto:a boh, io che ne so...limitati a fare quello che pensi e ritieni giustoSS 65 is my home":3hyaft4b ha detto:Rickyfer":3hyaft4b ha detto:chiamalo Dio, chiamalo destino, chiamalo culo o sfiga...quello è comunque :nod)SS 65 is my home":3hyaft4b ha detto:FiatGroupGarage":3hyaft4b ha detto:per farlo aiutare da dio...
Non è polemica, è solo per capire...![]()
Io non sono molto credente, non quantomeno nel modo in cui si intende secondo la Chiesa...però non mi sento di giudicare chi la pensa diversamente da me... :nod)
Diurno":bcwmv0fh ha detto:ragazzi non è per fare polemica, capisco la situazione, ma topic così non sarebbe meglio evitarli?
forse alcune cose sarebbe meglio tenerle per se, in molti casi estranearle non serve a granchè
vexator":1nojenaq ha detto:Diurno":1nojenaq ha detto:ragazzi non è per fare polemica, capisco la situazione, ma topic così non sarebbe meglio evitarli?
forse alcune cose sarebbe meglio tenerle per se, in molti casi estranearle non serve a granchè
perchè evitare?
augurare la vita ad una persona è sempre positivo :OK)