Precisazioni sulla partecipazione dell'utente alfistavero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in questo forum ultimamente ci sono troppi...tanti problemi...lancio l'allarme da tempo ma nessuno se ne frega o lo capisce...

cito da wikipedia:

" Flame da moderatore

Particolarmente grave ed insidioso per il forum è la forma di flame posta in essere da uno o più degli stessi moderatori, specialmente anziani, che arrivano a ritenere quello spazio come di loro proprietà. ( il Moderatore è una figura scelta dall' Admin/Founder che è il reale proprietario del forum )

La loro azione diviene dura, chiusa ed ostile; tendono a rendere difficoltoso l'esprimersi e l'inserirsi di figure preparate o semplicemente potenzialmente coinvolgenti gli utenti.

Tendono ad esasperare conflittualmente i rapporti interni tra moderatore ed Admin al punto di mettere in discussione il Forum stesso inducendo o provocando fratture e lacerazioni.

Quando non isolati o allontanati in tempo possono portare all'implosione del Forum."

:?:
spesso abbiamo assistito a questi episodi e tanti altre cose gravi qui...
si fa finta di niente...
ed è un peccato perchè ERA (ed è ancora anche se sta cadendo sempre + pericolosamente in basso...) una delle migliori community italiane...

:ka) :cry:

p.s.
ah, preciso che a me alfistavero (la persona che c'è dietro...) sta simpatico per come scrive e per il caratteraccio che ha...
non lo conosco dal vivo ma ne ho sentito molto parlare da chi lo conosce dal vivo...
non trovo giusto, ovviamente, che lo staff prenda per il sedere il resto degli utenti del forum...
non troverei giusto però che si debba bannare uno così...
PERTANTO la verità è che il regolamento andrebbe cambiato...
niente ban per nessuno. solo sospensioni a tempo determinato...
non c'è solo alfistavero come utente di serieA...
ci sono tanti utenti che sono stati costretti ad andare via e davano un notevole apporto al forum...
c'è chi ha creato i led per tutte le lampade ad esempio e tanti tantissimi altri...

si deve cambiare qualcosa qui ma non riammettendo UN SOLO utente perchè preparato...
bensì cambiando tutto..
cambiando i moderatori che ormai sono diventati troll e ce l'hanno con alcuni...
e bannando solo gli evidenti bimbominkia ma proprio evidenti...
stop.
prendere per il sedere in quel modo non è per niente bello.
e internik ha pienamente ragione...
così si fanno altri 3-4 gradini verso il basso...

basta vedere QUALI E QUANTI utenti SERI E PREPARATI e che potevano dare un grande apporto al forum non partecipano quasi più...molto sporadici insomma...
tipo anche lo stesso internik...principe...e tanti tantissimi altri...
siamo circondati da bimbiminkia e Xanto ha giustamente pensato diamo un pò di spessore in più e riammettiamo alfistavero...
ma non è questo il modo giusto...

Internick se mi dici che sei l'utente "FreeMan" della community più grande qui in Italia sul web mi scadrai non poco :asd) solo per questo ci vorrebbe un ban a vita :asd) :asd) :asd)

Ma tanto un ban... che vuoi che sia... potrai sempre e comunque rientrare facendo aprire una discussione con su indicato che hai smarrito a password :quote)

>bYeZ< (cit. :asd) )

SoloUnNick":nx4607yi ha detto:
Internick se mi dici che sei l'utente "FreeMan" della community più grande qui in Italia sul web mi scadrai non poco :asd) solo per questo ci vorrebbe un ban a vita :asd) :asd) :asd)

Ma tanto un ban... che vuoi che sia... potrai sempre e comunque rientrare facendo aprire una discussione con su indicato che hai smarrito a password :quote)

>bYeZ< (cit. :asd) )
quale sarebbe questa community????

SoloUnNick":1s9ks1fx ha detto:
No (eppoi ce ne sono anche di più grandi, di forum di bimbiminkia :lol: )

InterNik":1bkoalud ha detto:
Il topic è stato spostato
per tua informazione, il topic sta esattamente dove stava prima, ovvero nella sezione annunci

Diabolik":31q4lagg ha detto:
InterNik":31q4lagg ha detto:
per tua informazione, il topic sta esattamente dove stava prima, ovvero nella sezione annunci
per la precisazione, prima era un "annuncio globale" (nel quale potevo postare), ora è un "annuncio" e basta (nel quale non mi dà la possibilità di scrivere).

InterNik":1h5d1ihm ha detto:
Diabolik":1h5d1ihm ha detto:
InterNik":1h5d1ihm ha detto:
per la precisazione, prima era un "annuncio globale" (nel quale potevo postare), ora è un "annuncio" e basta (nel quale non mi dà la possibilità di scrivere).

Strano, le risposte non sono bloccate, ho appena controllato.

MAD147":3htkg9fy ha detto:
Strano, le risposte non sono bloccate, ho appena controllato.
lo dicevo che ci sono utenti di serie-A e di serie-B :asd)
Situazione "normale"
a59f209d47c10ff884ecabea751c5d6a.jpg

Area annunci
967c9be3ef789b2e5a498041ab3a2a6d.jpg

PS ovviamente non è grave, è solo per spiegare "perchè" ho aperto qui e non scritto lì.
Normalmente quando vengono chiusi i thread viene proprio scritto "inequivocabilmente"

Non era stato chiuso. Probabilmente nel passaggio da globale a normale si dev'essere bloccato in scrittura.
Io comunque nel profilo ho attivi poteri admin, quindi leggo e scrivo dappertutto salvo che in staff. Nessuna serie A o B

Non ho parole !!!!! Personalmente intervengo poco nelle discussioni, con torto o ragione.....boh.
Pur scivendo poco, ho avuto diverse contrapposizioni col nano ,scusate, alfistavero. In tanti in pvt mi hanno supportato, illuminandomi sui trascorsi del mitico ingegnere, sospensioni e ban vari. Ovvio io non facevo parte di questo forum e tante cosa non potevo saperle.
In una di questi diverbi tra me e il super dotto sono stato sospeso....che sballo!!!! ho pensato qui c'è qualcosa che non va, si usano due pesi e due misure.
Io l'ho offeso personalmente e va bene sospendimi, ma lui fa di ogni suo intervento una sorta di " io so tutto e tu sei una merda", e a mio parere anche questo non va bene.
Il Presidente ignora il fatto che esistono tante persone ben più disposte al dialogo del signor "so tutto" che hanno nozioni di meccanica pari o superiori alle sue.
Non faccio polemica sul regolamento perchè sinceramente non lo conosco e a questo punto preferisco non conoscerlo, ma voglio far saper ai Signori che gestiscono questo Forum che io come altri faranno, non rinnoverò la tessera cancellandomi da qui in modo totale.
Xanto, io questa la ritengo una tua "sconfitta" passami il termine, perchè salvaguardando la presenza di un persona arrogante e ai più non simpatica, stai perdendo delle persone che alla fine potrebbero rivelasri le basi sul quale si posa il "tuo" forum :OK)

fabry236":106vis7y ha detto:
Non ho parole !!!!! Personalmente intervengo poco nelle discussioni, con torto o ragione.....boh.
Pur scivendo poco, ho avuto diverse contrapposizioni col nano ,scusate, alfistavero. In tanti in pvt mi hanno supportato, illuminandomi sui trascorsi del mitico ingegnere, sospensioni e ban vari. Ovvio io non facevo parte di questo forum e tante cosa non potevo saperle.
In una di questi diverbi tra me e il super dotto sono stato sospeso....che sballo!!!! ho pensato qui c'è qualcosa che non va, si usano due pesi e due misure.
Io l'ho offeso personalmente e va bene sospendimi, ma lui fa di ogni suo intervento una sorta di " io so tutto e tu sei una merda", e a mio parere anche questo non va bene.
Il Presidente ignora il fatto che esistono tante persone ben più disposte al dialogo del signor "so tutto" che hanno nozioni di meccanica pari o superiori alle sue.
Non faccio polemica sul regolamento perchè sinceramente non lo conosco e a questo punto preferisco non conoscerlo, ma voglio far saper ai Signori che gestiscono questo Forum che io come altri faranno, non rinnoverò la tessera cancellandomi da qui in modo totale.
Xanto, io questa la ritengo una tua "sconfitta" passami il termine, perchè salvaguardando la presenza di un persona arrogante e ai più non simpatica, stai perdendo delle persone che alla fine potrebbero rivelasri le basi sul quale si posa il "tuo" forum :OK)
Non t'era già stato chiesto di astenerti dalle offese gratuite? A me pare proprio di sì...

MAD147":15c2244e ha detto:
fabry236":15c2244e ha detto:
Non t'era già stato chiesto di astenerti dalle offese gratuite? A me pare proprio di sì...

Guarda io so tutto di ingegneria nucleare, se posso esservi utile......ovviamente in cambio di informazioni sull'argomento sarò immune e potrò fare i miei porci comodi, quindi ridicolizzare chiunque dica il contrario di ciò che penso e sostengo .......MAD ripigliati !!!!! é un consiglio non un offesa personale :OK) :OK)

Ok, terrò a mente il consiglio e cercherò di capire come fare a ripigliarmi. Nel frattempo tu evita di insultare la gente come ti è stato chiesto.
Grazie per la collaborazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.