pyro":x8lcg3dn ha detto:
Quindi Santo, stai ammettendo che ci sono degli utenti di serie A?
Perchè questo di certo, non va a braccetto con tutto quello che i membri dello staff e lo stesso regolamento, ostentano in continuazione (che a questo punto direi valido solo per gli utenti di categorie inferiori)!
InterNik":x8lcg3dn ha detto:
perchè, non l'avevi ancora capito?
InterNik":x8lcg3dn ha detto:
Guarda, vado a cena, ma spero che tu stia scherzando, è stato dichiarato pubblicamente e definitivamente che almeno UNO (... io penso tanti altri, ma un conto sono i fatti, altro le ipotesi...) c'è.
Cos'è che avrei ammesso? Cos'è che avrei dichiarato pubblicamente? :sgrat) :sgrat)
guardate che tutta sta storia degli utenti di serie A, è stato riammesso "perché amico di.." lo avete detto e supposto VOI perché è quello che avete sempre sostenuto e continua a "bruciarvi" (gelosia?/invidia? strano perchè più di "serieA" di voi ce ne sono pochi)
Avete letto il mio messaggio o solo letto come vi fa comodo?!
A me sembra di aver scritto molto CHIARAMENTE e in ITALIANO che la possibilità è stata data perché è stata una mia PROPOSTA e riflessione e poi presa collegialmente dallo staff per questioni OPPORTUNISTICHE per il club e di "gestione del problema" rispetto all'intera community NONOSTANTE si sapesse il modus operandi e il carattere.
La "traduzione" più chiara, visto che non è stato minimamente capito è "Ci siamo tappati il naso, e proviamo così"
E' stata una scelta di "convenienza" per il club e per come "gestire" la persona, non perchè "è amico di" oppure "è utente di serie A"
che qua quelli più di "serie A" siete proprio voi, che VI si è passato di tutto.
Se a voi la "soluzione" non piace, pazienza, fatevene una ragione
e di grazia DOVE avrei detto che può fare QUELLO CHE VUOLE?.
Mi sembra evidente, e i fatti lo confermano, anche recentemente, che viene comunque RICHIAMATO/MODERATO/CENSURATO, quando esce dal seminato (ed è successo diverse volte).
Gli utenti diventano di serie A e di serie B per PROPRIA scelta, se uno continua a rompere le scatole, insultare, dare fastidio e non sapendosi comportare e andare contro il club, più volte, sarà sempre e comunque trattato da persona di "serie B" .. e vorrei vedere cosa ci sia di strano.
il fatto che poi a me non dia particolarmente fastidio l'utente che tanto vi fa infervorare, lo conosca di persona e l'abbia visto più volte e anche che siamo "amici" nella vita reale, direi che sono cose che non dovrebbero MINIMAMENTE interessarvi.
Mi sembra che il senso del messaggio sia stato capito esattamente, vedi Vexator o Fusi. O anche i tanti altri che ci hanno chiesto spiegazioni in questi mesi in pvt o in altre occasioni e a cui è stato spiegato esattamente in questo modo.
Che a voi non faccia piacere e che non sia un "modo" a voi gradita, è un vostro problema. (E nessuno vi obbliga)
Il Regolamento c'è, scritto da noi, e mi pare che in più punti porti la dizione " a giudizio e insindacabile parere dello staff, dei moderatori etc"
come già spiegato si è deciso di procedere così..
TUTTI quelli che "sono stati cacciati a calci nel culo" .. se lo sono AMPIAMENTE MERITATO, quindi non attacchiamoci a stupidate assurde.
Se a VOI non è sembrato giusto, NON è detto che nel contesto sia la verità.
Non mi pare proprio che ci sia l'estrazione a caso settimanale di persone da cacciare senza motivo.
Molti, come hanno già fatto notare, si sono anche reiscritti, e sono anche "tollerati"...
quindi al massimo si può essere tacciati di essere troppo BUONI, non di certo troppo STRONZI
mi sembrano le "solite lamentele" di quelli che gli "stronzi" sono i Carabinieri che li hanno fermati e fatto la multa e sequestrato la macchina, mica colpa loro con la macchina modificata, truccata e fuorilegge. E quando uno non viene fermato e passa via, è "amico" e "protetto".. e mai a pensare al proprio.
- Ban è SINONIMO di Sospensione, mi pare evidente che in
d) In alternativa al bannaggio si può attuare, in casi particolari, il provvedimento disciplinare della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo fissato in un tot di giorni variabile a seconda della gravità dell'infrazione.
si intenda bannaggio "definitivo"
e che "bannaggio" l'abbia usato in alcuni casi come sinomino di bannaggio a tempo determinato, bannaggio temporaneo, sospensione
certo questa discussione non andava fatta, da' fastidio etc..
però così mettiamo alla luce tutto....comprese le continue prese per il culo e le polemiche continue con messaggi, discussioni, frecciatine, firme palesamente contrarie e di contestazione allo staff (approposito di regolamento) etc.
Fatto figure di merda?
pazienza... fossero queste le figure di merda (a detta di chi poi)
meno male che le cose che contano sono ben altre, mica queste sterili e inutili polemiche.
giusto per le precisazioni,
non penso che risponderò più
tanto è evidente che lo scopo è solo continuare all'infinito la polemica.
ps: farei notare, che se dovessimo veramente seguire il regolamento come chiedete, vi dovremmo bannare definitavamente (Erik, Internick etc) (almeno per il 6.b, ma anche per molte altri)