fedelippi":3v1ce7hw ha detto:
Grazie arj, ma secondo te su cosa posso trattare per fargli abbassare ancora un pò il prezzo?
Mo ti dico che penso...
La pratica per il prestito protetto costa in genere sui 500 euri circa...quindi il costo reale totale della tua macchina sta sui 25.600 circa...
La vuoi nuova e non km 0 (se no li fai affaroni ancora migliori - almeno economicamente) ma dai dentro una puntio da rottamare...ho capito giusto?
Se è così come minimo minimo minimo tra macchina (fai conto che per loro se la rottami va meglio, prendono un "fee" dallo stato per ogni catorcio :asd) rottamato) e sconto io penso che 23.000 euro sia un prezzo minimo da prendere in considerazione.
Al massimo leva mp3 che tanto la radio di serie la cambierai presto :nod)
Ti hanno inserito sicuramente la assicurazione furto incendio per quanti anni?
Io chiederei un 3 anni di Furto incendio che sono un buon 2000 - 3000 Euro risparmiati (come mancato costo).
E poi guarda che vogliono vendere e scendono sempre se sei fermo e deciso...Io sono tornato dopo un primo preventivo assai + alto e gli ho detto...guarda, ho trovato una km0 in montagna da me che costa 19.000 euro al che ha rilanciato lo stesso prezzo ma lasciandomi la mia macchina (venduta da privato a 1400) e buttandoci dentro anche la assicurazione furto incendio (e ieri ho pagato l'annuale RCA e ringrazio che era ì"solo" 600 euro e non i 1500 che sarebbero stati con anche il furto incendio).
Sii deciso, di che hai trovato offerte migliori e chiedi che ti vengano incontro... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)