Forse hai saltato la pagina scorsa?InterNik":3umg0qkc ha detto:Come accidenti è possibile che non saltino fuori le fotine?
Forse hai saltato la pagina scorsa?InterNik":3umg0qkc ha detto:Come accidenti è possibile che non saltino fuori le fotine?
E che aspetti ad iscriverti??? Così ti prendo un po' in girobigno72":2gsk1svb ha detto:Fai pure, a me chemmefrega, mica le vendo le foto!
Io su faccialibro non ci sono...
Appena torno a casa stasera dai :lol:squalettoge":2gsk1svb ha detto:postimolo su youtube :muaha)Skyrider":2gsk1svb ha detto:Ce l'abbiamo ce l'abbiamo... :lol: :lol: :lol:
Mah, e' roba per giovani... :lol: :lol:Skyrider":tarfwjxq ha detto:E che aspetti ad iscriverti???
bigno72":1q6vsfiz ha detto:Io su faccialibro non ci sono...
bigno72":25fv3c3j ha detto:Mah, e' roba per giovani... :lol: :lol:Skyrider":25fv3c3j ha detto:E che aspetti ad iscriverti???
bigno72":2ftgdlbj ha detto:Mah, e' roba per giovani... :lol: :lol:Skyrider":2ftgdlbj ha detto:E che aspetti ad iscriverti???
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) Persa. :mad2)squalettoge":cntq973v ha detto:chi era presente alal scena dell'apertura cofano di una certa gta ?? :lol: :lol: fantastico c'e' stato un assalto vero e proprio sarebbe stato da farci un video :asd)
Azz....ci hanno scoperti :evil: :evil: :baby) :asd)3.2 V6 24v":3qrl46wr ha detto:intendi il film VM18 "valter dietro al padrino" :asd) ?InterNik":3qrl46wr ha detto:FOTO & FILM?
valter gta":3ggb6k3e ha detto:Azz....ci hanno scoperti :evil: :evil: :baby) :asd)3.2 V6 24v":3ggb6k3e ha detto:intendi il film VM18 "valter dietro al padrino" :asd) ?InterNik":3ggb6k3e ha detto:FOTO & FILM?
R.R.GT":33h2p4y6 ha detto:basta è finita!!!!!!!!!! :mad2)
secci":3nweu8jv ha detto:R.R.GT":3nweu8jv ha detto:basta è finita!!!!!!!!!! :mad2)
nooooooooooooooooooo
(però almeno i cari amici del virtual avranno qualche chance in più per la lotteria)
:asd)
Skyrider":1bkp91hn ha detto:
ruspy":1ysvgwht ha detto:non ha detto che non viene più.... ai pranzi del virtual
secci":r7cle9o8 ha detto:ruspy":r7cle9o8 ha detto:non ha detto che non viene più.... ai pranzi del virtual
... puntini maligni e biricchini :asd)
allora è valter che ha fatto vincere a rosy tutta quella robina per alleviare la notizia che la loro storia era finita :lol:
secci":3jb98uoc ha detto:beh è stato gentile suvvia
c'è chi utilizza i telegrammi: relazione finita "stop" ritenersi liberi "stop"
:lol:
Tu preparati che c'ho una foto.... :asd)briccardo":g2xlrafu ha detto:effettivamente le foto scarseggiano!
io c'ero alla riunine davanti al cofano di una gta!! :OK)
"fanculo stop" :lol:ruspy":2l9qmfml ha detto:secci":2l9qmfml ha detto:beh è stato gentile suvvia
c'è chi utilizza i telegrammi: relazione finita "stop" ritenersi liberi "stop"
:lol:
non rompere piu i maroni "stop" :asd)