Re: Pranzo nord Italia: -Villa Eire- Sommacampagna 07/12
Sono la solita pasticciona, per fortuna posso modificare il post... ieri sera avevo scritto tutto in note e quando ho fatto il copia-incolla (naturalmente!) ne ho copiato solo una parte
C'erano i ringraziamenti "non scontati" per lo Staff, perchè ricordo bene quanto sbattimento c'è dietro all'organizzazione di un raduno. Ricordo quello di Maranello come il più difficile, sofferto, complicato, eravamo meno a quei tempi e avevamo meno mezzi, però ricordo il tempo e l'impegno che tutti quanti avevamo speso per realizzare quella giornata.
La soddisfazione era stata tanta, tanta davvero, è difficile immaginare però quanti ostacoli si incontrano quando si devono soddisfare le esigenze di tante persone diverse, quando si deve valutare il meglio e il peggio... ragazzi siete stati grandi ... ieri sera l'avevo scritto con parole più sentite, adesso sono stata più sintetica, comunque bravi, bravi davvero! :clap)
Mancavo da un raduno da anni, me ne sono persa molti. :cry:
Non nascondo di essere venura con un desiderio immenso di rivedere persone che, al di là del normale legame di "Club" in certi momenti della mia Vita hanno rappresentato davvero molto, anzi moltissimo
Ma avevo anche un po' soggezione,non saprei spiegare perchè, forse perchè in fondo (mooooooolto in fondo, sono un po' timida) :ka)
Sono rimasta veramente colpita da quante "carinerie" sono state fatte nei miei confronti: piccoli gesti, il modo di salutare... non posso fare un elenco, molti di voi ma hanno fatta sentire coccolata proprio una "vecchia zia" ed è stato bellissimo, ne avevo bisogno più di quanto non immaginassi.
E ad un certo punto mi sono guardata intorno: visi nuovi e visi conosciuti da più di 6 anni... molti, molti di voi si riconosceranno in queste descrizioni :ignore)
Una coppia di ragazzini conosciuti ad un raduno notturno al quale erano solo come "amici"
ora sposati e sereni.
Vecchie amicizie tra di voi, nate nel Virtual, anche tra persone geograficamente lontane, amicizie consolidate, complici, salde, è bellissimo!
Vedervi lavorare insieme, solidali, in accordo, capirvi tra voi con uno sguardo...beh, molti di voi lo sanno, era il mio sogno vedervi così e questo sogno si è in parte realizzato. :A)
Forse ci siamo persi qualcuno per strada, forse il mio sogno era troppo ambizioso, ma questo risultato è già grande :OK)
Ho visto persone che ho conosciute in raduni e circostanze diverse, che si sono incontrate grazie al Virtual e che adesso condividono la vita :love)
Coppie già incontrate come tali, ancora insieme, alle quali avrei voluto dire "quand'è che mi fate un nipotino-ino?" :asd)
Alcuni di voi erano poco più che ragazzi e adesso decisamente grandi, alcuni erano già grandi e adesso sono maturi...
Il Virtual è cambiato, davvero tanto e non solo come veste grafica, ma proprio come club, come "insieme di persone" ed è logico, cambia tutto e si evolve con il tempo, ma non è cambiato il calore che ha sempre distinto i raduni del Virtual da tanti altri "raduni" :fluffle)
Come dicevo ieri al telefono con Resnick: è bello poter dire "come passa il tempo..." sospirare ma vedere qualcosa di bello, vedere che il tempo è passato creando sentimenti e affetti nuovi e stabili.
Scusatemi, sono un po' romantica, ma alla zia è sempre stato consentito. :nod)
Mi avete regalato tante sensazioni belle, tante soddisfazioni e oggi, guardandovi, tanta tenerezza.
E ringrazio tutti soprattutto per questo, perchè mi avete scaldato il cuore e per me è stato davvero un autentico regalo di Natale
e adesso basta con i romanticismi, torno a essere la stron...ta che mi piacere far credere di essere :asd)
Io so bene cosa vuol dire l'acronimo RDS ma mi son guardata bene dal dirlo, allora Internick che facciamo? ci dividiamo la posta? :lol: :crepap)