Pranzo Natale C.IT 7° raduno: Amelia, TR_FOTO_PAG16

Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

presta":2g8i5tci ha detto:
marcomix":2g8i5tci ha detto:
Ciao ragazzi, si era detto che ci si vedeva al primo distributore sulla ROMA-SETTEBAGNI, cioè il primo che incontri subito lasciato il GRA.

quindi quello del ponte giusto???


manu facciamo cosi' quando vi siete ritrovati tutti e state per partire chiamatemi ok? almeno mi organizzo!

@ozzy beh se ce la fate pure qualche minuto prima di mezzogiorno sarebbe meglio ok?
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

ok Fa, se a terni ritroviamo lo stadio senza problemi saremo lì anche prima. mi sò stampato pure l'itinerario :OK)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

perfetto fa. allora noi rimaniamo per il primo distributore una volta usciti dal gra!
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

OZZY":n27jkn44 ha detto:
ok Fa, se a terni ritroviamo lo stadio senza problemi saremo lì anche prima. mi sò stampato pure l'itinerario :OK)

ma perchè voi da che parte entrate a Terni? eventulamente vi vengo a prendere, fatemi sapere!

a manu: voi chiamatemi quando siete tutti insieme cosi' io mi organizzo ed eventualmente non facessi in tempo perchè sto aspettando gli altri che vengono dalle marche mando la mia ragazza ok? :asd)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

allora confermato con i marmittari al primo distributore appena usciti dal raccordo "agip" alle 11.00?????????????????????????
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

noemi":113doggg ha detto:
allora confermato con i marmittari al primo distributore appena usciti dal raccordo "agip" alle 11.00?????????????????????????


ok noemi come ho detto a Manu appena siete partiti da Roma chimatemi ok?
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

Ciao Fà, senti noi x domani siamo in 3, viene anche il figliuolo, sempre che non sia tardi x aggiungere un'altra persona. ;)
Fammi sapere. :ciao)
 
OZZY":2acmm78z ha detto:
Fabio io credo che arriveremo allo stadio intorno a mezzogiorno , come anche quelli di roma ok?
occhio che noi di Roma non veniamo allo stadio di Terni, ma andiamo direattamente ad Amelia ;) (altrimenti dovremmo tornare indietro da Terni)
 
Re:

giangirm":1uvpxfup ha detto:
OZZY":1uvpxfup ha detto:
Fabio io credo che arriveremo allo stadio intorno a mezzogiorno , come anche quelli di roma ok?
occhio che noi di Roma non veniamo allo stadio di Terni, ma andiamo direattamente ad Amelia ;) (altrimenti dovremmo tornare indietro da Terni)
Giusto, effettivamente arrivare a Terni per noi che veniamo da Roma significa solo allungare, quindi andiamo direttamente al ristorante! :OK)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

marcomix":1sd83kkl ha detto:
Ciao Fà, senti noi x domani siamo in 3, viene anche il figliuolo, sempre che non sia tardi x aggiungere un'altra persona. ;)
Fammi sapere. :ciao)


no! assolutamente marco puoi portarlo tranquillamente ok?

@angelheart io devo aspettare i ragazzi che vengono dalle Marche, quindi come ho detto gia' a Manu quando partite da Roma chiamatemi che se io non facessi in tempo mando la mia ragazza a prendervi! certo su quella strada piena di curve c'è anche il rischio che ve se perde..... :crepap)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

eccomi di ritorno ragazzi!!che dire,un grazie a tutti,in special modo agli organizzatori dell'evento e ai rappresentanti dello staff!l'agenda davvero non me l'aspettavo!!!davveroo un gesto carino!!per il resto non posso che confermare quello che dico ad ogni raduno:gente simpatica con la quale vale la pena farsi 300 e passa km anche solo per qualche ora!!!!rinnovo gli auguri per un felice natale e un buon 2009 a tutti!!! :OK) :fluffle) :fluffle)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

eccomi di ritorno! grazie ancora alla grande famiglia virtual! mitici! :hail)
un ringraziamento speciale allo staff e al santo padron :lol: per le agende! e ovviamente per il mio millesimo anno di rinnovo associazione! che ce dovete fa? mi dovrete sopportare ancora per molto :crepap)
ovviamente grazie a trapano per l'organizzazione! davvero un posto molto carino! :OK)

p.s. le mie foto sono già su facebook: manuele prestanicola.
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

ciao ragazzacci! spero che vi siate divertiti.....un mega salutone a tutti e 1000 ringraziamenti a tutti i partecipanti!
 
tr4p4no":33z49bgt ha detto:
ciao ragazzacci! spero che vi siate divertiti.....un mega salutone a tutti e 1000 ringraziamenti a tutti i partecipanti!
certo che ci siamo divertiti, un grazie a Fabio e la ragazza, che hanno gestito la scelta del luogo, la tombola ecc. e un grazie ovviamente a tutti i partecipanti :OK)

Ora sotto con le foto :OK)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

Bella Fà, è stato tutto di gradimento. :fluffle)
Un 110 con lode x tutto, la location, il cibo,la tombola etc.etc. :OK)

Un sentito saluto e un grazie allo staff, x la disponibilità e x averci fatto passare questa giornata all'insegna dello stare insieme sotto il nome,
"147 Alfavirtualclub"




:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

Caro Fabio, in questo raduno sei stato discriminante e selettivo,
hai invitato soltanto 147 nere e grigie,
tranne Patrick che aveva il colore personalizzato....
Scherzo !
In questo caso vale il detto "Pochi ma Buoni".
Grazie per il tuo impegno ed a tutto lo staff,
abbiamo passato una Bellissima giornata....
come al solito anche lo stomaco ringrazia !
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

Complimentoni anche da parte mia,

Il Fabione e Lady sono stati veramente perfetti,e gran parte del merito è loro,
nell'organizzare la riuscita di questa bellissima giornata,
trascorsa serenamente,in allegria e amicizia.


E visto che per me è stato il primo Raduno,
è stato molto piacevole incontrarci e conoscerci dal vivo,al punto di attendere nuove possibilità per altri e altri raduni.

Un :fluffle) a TUTTI. :spin)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

ciao a tutti ragazzi

leggo già che è andato tutto (ovviamente asd) bene

un grazie a Voi tutti, per l'organizzazioni e la partecipazione all'evento (e anche a chi c'è anche solo con il pensiero come noi del pranzo del Nord) :OK)
 
Re: pranzo Natale Centro Italia, 7° raduno centro: Amelia, TR

Bene bene bene!!!!
me fa piacere che siete stati bene......peccato che nun so potuto venì
Aspetto le foto :nod) :OK)
 
Top