Pranzo di Natale Sud Italia - Concluso - Foto da pag 10

Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

A quest'ora ci sono sempre...
:asd) :asd) :asd)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

Ci vediamo nel parcheggio della stazione, tanto loro passano di là dopo lo sbarco.Ho avevi in mente qualcos'altro???
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

Dilligaf":3gj8ecfb ha detto:
Ci vediamo nel parcheggio della stazione, tanto loro passano di là dopo lo sbarco.Ho avevi in mente qualcos'altro???
Il parcheggio della stazione va benissimo :OK)
Fidati anche se ti rispondo io,è come se ti rispondesse mikoc,tanto verremo insieme a Villa :asd)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

Lilly80":10y2ean6 ha detto:
Dilligaf":10y2ean6 ha detto:
Ci vediamo nel parcheggio della stazione, tanto loro passano di là dopo lo sbarco.Ho avevi in mente qualcos'altro???
Il parcheggio della stazione va benissimo :OK)
Fidati anche se ti rispondo io,è come se ti rispondesse mikoc,tanto verremo insieme a Villa :asd)
Anche perche siamo nel suo avatar come puoi vedere...
:asd)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

Dilligaf":3r76v3dd ha detto:
A villa s.g. a che ora??




direi che noi ci possiamo vedere a Germaneto x le 7:45 ..... così dovremmo arrivare x le 10:00 ....
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

Nik33":j1u383no ha detto:
Dilligaf":j1u383no ha detto:
A villa s.g. a che ora??




direi che noi ci possiamo vedere a Germaneto x le 7:45 ..... così dovremmo arrivare x le 10:00 ....
Alle 9 e mezza vi voglio V.S.G...
mazza) :mazza) :mazza)



:asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq vi volevo informare che ci sono succose novità in programma...
:clap) :clap) :clap)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

Nik33":12nkzyos ha detto:
Dilligaf":12nkzyos ha detto:
A villa s.g. a che ora??




direi che noi ci possiamo vedere a Germaneto x le 7:45 ..... così dovremmo arrivare x le 10:00 ....

vabbè va ....... facciamo le 7:30 va ...............


sennò chi lo sente al reggino ........ :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

Bravi ragazzi, anche per voi mi complimento con gli organizzatori della giornata che vi assicuro si stanno facendo un mazzo tanto e spero che oltre a queste piccole novità possano essercene altre... :asd)

Forza ragazzi!!! :A)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

ciao a tutti ...complimenti per la vostra organizzazione...dall'altra parte di queste cose non nè esistono almeno per il sud...

cmq voglio farvi incazzare un po.....che ne dite della mia presenza cona la serie 1????

mica la prenderete a sassate?!?!?!?!! :member)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

TanoGT":1bxxgsda ha detto:
ciao a tutti ...complimenti per la vostra organizzazione...dall'altra parte di queste cose non nè esistono almeno per il sud...

cmq voglio farvi incazzare un po.....che ne dite della mia presenza cona la serie 1????

mica la prenderete a sassate?!?!?!?!! :member)
La serie 1??? :eek:hmamma) :sadomaso)
Sacrilegio :marameo)

:asd) :asd) :asd)

Ma si dai..però dalle foto la tagliamo :lol: :lol: :lol: :lol: :marameo)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

TanoGT":3rt1naxn ha detto:
ciao a tutti ...complimenti per la vostra organizzazione...dall'altra parte di queste cose non nè esistono almeno per il sud...

cmq voglio farvi incazzare un po.....che ne dite della mia presenza cona la serie 1????

mica la prenderete a sassate?!?!?!?!! :member)
Certo Tano che ci puoi essere in fondo sei un alfista come noi anche se sei passato alla concorrenza...
Pero nelle foto non ti mettiamo...
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

Possibile che in tutto il sud Italia, (o meglio calabria e sicilia) siamo solo in 17?
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

Be sinceramente pensavo che ci fosse qualche adesione in più ma la speranza e l'ultima a morire, spero che il gruppo che c'era l'anno scorso almeno in parte aderisca di nuovo...
:nod)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

mikoc io forse vengo con un amico e sto cercando di recuperare anke qlc altro catanese (turi e qlc altro)... ma di che novità si tratta?
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> Reggio Cal. 14 Dicembre '08

Lilly80":3vd4n1tg ha detto:
klax":3vd4n1tg ha detto:
mikoc io forse vengo con un amico e sto cercando di recuperare anke qlc altro catanese (turi e qlc altro)... ma di che novità si tratta?
L'importante è che ci date conferma entro giorno 8 :OK)
La novità c'è scritta nel primo post, comunque si tratta della lotteria che stiamo organizzando insieme allo staff :OK)
 
Top