Pranzo di Natale Sud Italia - Concluso - Foto da pag 10

Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

Ciao raga, ci sono anche io mi potete aggiungere, non mancherei per niente al mondo.
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

dellat":rdmrt4b4 ha detto:
io ci vorrei essere...parlo cn la fida e qualche amico e vi faccio sapere....credo di si cmq...
Ok facci sapere :OK)

Comunque entro domenica definiremo tutto quanto :OK)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

mikoc147":t1jdczyo ha detto:
dellat":t1jdczyo ha detto:
io ci vorrei essere...parlo cn la fida e qualche amico e vi faccio sapere....credo di si cmq...
Ok facci sapere :OK)

Comunque entro domenica definiremo tutto quanto :OK)


cmq ora che ci penso io dovrei essere al motorshow , nei giorni 5 6 e 7....quindii nn lo so....ancora nn è sicuro che ci vado cmq...
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

A me viene un pò lontano e non penso di essere libero per quella data, sorry :).
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

ora vedo se riesco a rintracciare l'altro di ragusa cosi vedo se viene pure lui
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

Allora ragazzi ho un aggiornamento da fare...
Sono appena stato contattato da Nik33 il quale purtroppo non può proseguire nell'organizzazione a causa di un corso di aggiornamento che deve frequentare nel week-end, che era appunto il momento dedicato alla ricerca del ristorante e all'organizzazione.
Di conseguenza, se per voi va bene, l'organizzazione passa nelle mie mani in modo tale da poter sistemare tutto nel più breve tempo possibile; ho già iniziato un giro di chiamate per vedere di trovare nel più breve tempo possibile un ristorante.
In secondo luogo volevo chiedere conferme per la data, se ci sono problemi possiamo rinviare di una settimana al massimo, cioè Domenica 14 Dicembre.
A presto per le info su pranzo e costi.
:OK)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

dai ragazzi vi vedo un po pochini! sotto con le iscrizioni dai! :elio)
 
micok, tieni aggiornato il primo post, l'ho settato in modo che si veda in cima alle pagine successive, così rimane visibile sempre il primo post con luogo e partecipanti :OK)
 
Re:

giangirm":196j8ell ha detto:
micok, tieni aggiornato il primo post, l'ho settato in modo che si veda in cima alle pagine successive, così rimane visibile sempre il primo post con luogo e partecipanti :OK)
Grazie mille Gian...


ho gia contattato qualche locale e la scelta è cadura su un agriturismo in un paesino vicino e dopo aver parla per telefono mi è stato detto che il prezzo del pranzo sarà pari a 20€ tutto compreso...
Domenica vado a fare un sopralluogo, magari definisco il menu ed in serata vi aggiorno...
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

mikoc x me no problem x la data... anzi vediamo se recupero qlc siciliano in + così
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

mikoc ma il luogo e sempre lo stesso o ci siamo spostati in provincia di RC. se è sempre qui vicino vorrei rendermi utile e darti una mano ;). intanto domani ti do la risposta per due miei amici :) :) ma è quasi sicuro.
p.s. come stai, ti sei ripreso? :yep)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

Be no il posto e qui vicino a Reggio...
Anzi precisamente il paesino dove è situato l'agriturismo è Pentidattilo, che e un borgo molto bello e caratteristico...
pentidattilo.jpg

In versione notturna...
1137434953_aa8dab1519.jpg
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

Dilligaf":20wzjcdv ha detto:
Minchia e se non vengono adesso i siciliani non vengono più!!! :asd)
Domani vado a definire un abbozzo di menù e poi inizio a spedire PVT a chiunque...
Speriamo di prendere più gente possibile...
:A) :A) :A) :A)
 
Re: <<Pranzo di Natale Sud Italia>> - Organizzazione in corso

per la data problemi non ce ne sono.il posto e una ficata complimenti
 
Top