Pranzo di Natale - 18 Dicembre 2011 - Borgo S.Giorgio (BO)

x i Veneti che vengon giù... :drive)

Ci troviamo in un Autogrill prima di arrivare a Bologna? :elio)




Per tutti gli altri...ci vediam al Ristorante. ;)
:appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa)
 
Lalas 72":27fibszf ha detto:
marco1974":27fibszf ha detto:
ho apsettato fino ad oraper vedere le la febbre passa ma invece no..anzi è salita....devo,molto a malincuore, rinunciare al pranzo di domani.. :cry: ..divertitevi ragazzi!!

Noooooo :cry: mi spiace Marco :cry: comunque cerca di riprenderti :OK)

Mi sto bombando di tachipirina e altre droghe e se la febbre scende anche 38 arrivo!!
 
ragazzi, oggi ho fatto un sopralluogo in zona, per chi esce dall'A13 all'Interporto e fino al ristorante prestate la massima attenzione perchè ci sono frequenti pattuglie e posti di blocco delle FdO nonchè un velox fisso sulla provinciale di Funo.

Ci vediamo al Pranzo. (Marco mi dispiace che stai male, spero domattina tu sia in condizioni ottimali per raggiungerci :fluffle) )
 
Eccoci a casa.. ragazzi giornata riuscita alla grande. Finalmente ho avuto modo di parlare anche con chi non conoscevo ancora di persona. Gran bella compagnia. Pranzo riuscito alla grande. Direi tutto ottimo. Ci siamo divertiti parecchio. Un grazie all'organizzazione e a tutti i partecipanti.

ps: ma il 14 poi è uscito? :asd)



 
Oddio sono pienissima!!! :appa) :appa) :appa)
Ragazzi che dire.....è sempre uno stra piacere stare in vostra compagnia e conoscere anche gente nuova!!! :fluffle)

Grazie veramente a tutti, partecipanti,staff e pure il ristorante! :D

Grazie a Filip per la sua demenza :crepap) :crepap) e per la chiacchierata :fluffle)

Grazie alla lotteria; :fiori) :fiori) me ne sbatto del 14.....hihihihihihih....il tavolo degli asini è sempre il migliore. :champion) :champion) :champion)

Mi scoccia un po' aver conosciuto Testa, ma vedrò di farmene una ragione! :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)
 
ciao ragazzi
siamo arrivati a casa anche noi, ci siamo fatti una 15 di km dietro a una pattuglia della stradale in autostrada, con autostrada praticamente sgombra con loro che facevano andare a 40, e dico 40 km orari ! veramente inspiegabile! ....cmq a parte quello abbiamo fatto abb presto ad arrivare,
vedo che avete gia messo le foto hi hi hi

gran bella giornata cmq, e piacere di avere conosciuto un bel po' di voi!
 
Top