no no no ..... ti vogliamo in vespa!!! ))) hohohohohofalconero79":2sdkask1 ha detto:dai che scendo anche io con la 75 :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
no no no ..... ti vogliamo in vespa!!! ))) hohohohohofalconero79":2sdkask1 ha detto:dai che scendo anche io con la 75 :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
AlfaMatte":1bjmtn6e ha detto:Elena79BO":1bjmtn6e ha detto::clap) :clap) :clap) o meglio da Crema & Gusto! :sbav) :sbav)AlfaMatte":1bjmtn6e ha detto:Ele tutti da te per l'aperitivo delle 18:00?? :ubriachi)
Vieni al pranzo!?!?! :X) :X)
Potrebbe essere
dai dai via un po' il :backb) in Zanardi e sei a posto! :clap) :clap) :clap) :clap) :asd)AlfaMatte":2n8l7a31 ha detto:Martedì/Mercoledì so quanto drovò scucire per la riparazione dell'Alfa..poi vi aggiorno.sperem....
Elena79BO":31845l5z ha detto:dai dai via un po' il :backb) in Zanardi e sei a posto! :clap) :clap) :clap) :clap) :asd)AlfaMatte":31845l5z ha detto:Martedì/Mercoledì so quanto drovò scucire per la riparazione dell'Alfa..poi vi aggiorno.sperem....
bianconero":17c5t5jf ha detto:ciao
forse potrei venire ma qual'è il termine ultimo per l'iscrizione?
:asd)Filip1983":2l8uby1z ha detto:Intorno al 15 di dicembre.bianconero":2l8uby1z ha detto:ciao
eddai venite che vi veniamo a prendere :nod)zio_rick":2q7fqxdh ha detto::sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) che fame che mi è venuta leggendo questo menu :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
Filip1983":3nh1714f ha detto:bianconero":3nh1714f ha detto:ciao
Intorno al 15 di dicembre.
ma ti sei registrato con l' apposito form ?bianconero":2o084rrv ha detto:ah ok grazie, per ora tenetemi in sospeso con un accompagnatore
bianconero":1yypgryq ha detto:....rileggendo il menu mi sono accorto che manca una cosa nel reparto bevande.....
il Vinooooo :ubriachi) con le lasagne :sbav) e la carne di secondo :sbav) è un sacrilegio non accompagnare con un bel lambrusco, o un sangiovese! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :celebrate)