Pranzo di Natale - 18 Dicembre 2011 - Borgo S.Giorgio (BO)

bigno72":1vm9qard ha detto:
:( :( :(
Mi sa che per la prima volta in 8 anni saltero' il pranzo di Natale (tra l'altro con un menu' di tutto rispetto, vedo! :OK) )
A meno che entro il 18 dicembre mio figlio non metta la testa a posto :lol:
Nooooooo....senza Bigniiii....nooooooo. :mecry2) :mecry2) :mecry2)


Ciao ragazzi, :ciao) io per il 99% penso di esserci. :D :D :D
Anche se per la sera prima stò organizzando una cena con tutti i miei amici. :matto)

Ho già fame. :appa)
 
Elena79BO":23lziwzy ha detto:
Stefano07":23lziwzy ha detto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...... :(

se non vieni giuro che spammo in tutte le tue discussioni..... :D :D
e lui ti banna!! :banned) :asd) (o ti banana!!)
Ele mi ha tolto le parole di bocca. :asd) :asd) :asd) :asd)

A parte gli scherzi, quel periodo è più o meno attorno alla data prevista della nascita di mio figlio quindi quest'anno non mi muovo nemmeno da solo. :)
In più la domenica, essendo periodo natalizio, quest'anno lavorerò quindi non mi è proprio possibile venire fin a Bologna. :ka) :ka) :ka)

Magari telefono alla Elena per rompervi le balle e salutarvi durante il pranzo. :spin) :spin) :spin)
 
Filip1983":3i4keimr ha detto:
Elena79BO":3i4keimr ha detto:
Testa":3i4keimr ha detto:
Ci aggiungiamo con immenso piacere :A) :A)
:splat) :splat) noooo Testa nooooo :swear) :asd) :asd) :clap)


Testina, ti sei iscritto al form? :swear) :swear) :lol:

*Elena non mi sono dimenticato... appena riesco rispondo. :)

Ecco fatto.. ho scelto anche un tavolo a parte :asd)
 
denny1977":13bmo6eo ha detto:
Elena79BO":13bmo6eo ha detto:
Stefano07":13bmo6eo ha detto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...... :(

se non vieni giuro che spammo in tutte le tue discussioni..... :D :D
e lui ti banna!! :banned) :asd) (o ti banana!!)
Ele mi ha tolto le parole di bocca. :asd) :asd) :asd) :asd)

A parte gli scherzi, quel periodo è più o meno attorno alla data prevista della nascita di mio figlio quindi quest'anno non mi muovo nemmeno da solo. :)
In più la domenica, essendo periodo natalizio, quest'anno lavorerò quindi non mi è proprio possibile venire fin a Bologna. :ka) :ka) :ka)

Magari telefono alla Elena per rompervi le balle e salutarvi durante il pranzo. :spin) :spin) :spin)
:scratch) non è male però se tuo figlio avesse con luogo di nascita: BOLOGNA :appa) :asd)
 
Che pacco poteva essere l'occasione per conoscervi tutti, ma questo giro sono nella :cesso) con la bimba piccola e come tempi con la scusa del trasloco che ormai ho quasi finito devo recuperare un mucchio di lavoro.
Per trovarci in zona Belluno, Treviso, Bassano o limitrofi non c'è una possibilità?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top