Pranzo di Natale - 07 Dicembre 2014 - Ristorante Al Braciere

giambo72":13zq3tda ha detto:
Purtroppo non sarò dei vostri,passato la notte in bianco,febbre persistente e sono ko,mi dispiace,buon divertimento

:splat) :splat) che sfi..ga,riprenditi in fretta.. :fluffle)

giambo72":3rxsc4ot ha detto:
:ciao) amici sono a casa con l'influenza,credo di non riuscire a guarire per domenica,ho inviato una mail allo staff,nel caso di eventuali problemi contattatemi......... :cry: :cry:

Avevo anche io ieri 38 di febbre, tachipirina e riposo ed oggi sto bene :)

Re: Pranzo di Natale - 07 Dicembre 2014 - Ristorante Al Brac

Grazie a tutti.

Dovevo fare due chiacchiere con Tecno e Metalhell ma non ci son riuscito.

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1417979616.916509.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1417979616.916509.jpg
    101.3 KB · Visualizzazioni: 442
  • ImageUploadedByTapatalk1417979632.000452.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1417979632.000452.jpg
    122.4 KB · Visualizzazioni: 458
gran bel pranzo, ci siamo divertiti
ovviamente un sentitissimo ringraziamento a trilippo&co per l'organizzazione e un grazie anche al nostro culo che ci ha fatto vincere il cesto più grande :D :D :D

Re: R: Pranzo di Natale - 07 Dicembre 2014 - Ristorante Al B

Grandissima giornata & compagnia...tavolo dei vincitori....:grin:
Appena possibile mettero' mie foto

Inviato dal mio GT-S6500

bella bella giornata,grazie a tutti!

bella anche Sirmione,un pò freschina!

per fortuna c''era il marocchino per scaldarsi! :lol:

arrivato a casa...tutto ben :OK)

un grazie a tutti :fluffle) per la bella giornata e le taaaaante buone :nod) chiacchere. :matto)

Eccomi..un saluto a tutta la banda ed un ringraziamento allo staff per la bella giornata :OK) ritrovato vecchi amici+qualcuno che non vedevo da tantissimo,mi ha fatto molto piacere :nod) portato a casa anche un premio :asd) (2 pranzi,2 premi..),anche se c'è qualcuno che ha vinto un po' troppo,io,indagherei.. :hone) :D
Dopo il pranzo,son dovuto scappare a Verona,probabilmente non ho salutato tutti,sorry :bonk)
Alla prox :ciao)

el Bezz":1yo5zem0 ha detto:
Dovevo fare due chiacchiere con Tecno e Metalhell ma non ci son riuscito.

Non preoccuparti,la prox volta recuperiamo... :asd)

:grazie) a tutti,tutto ottimo come sempre,ottima anche la megapizza :asd) visto bei posti :spin)

Eccomi pure me per i dovuti (nel senso che ve li meritate tutti!) complimenti!
Bella giornata, anche se avrei preferito potermi fermare fino alla sera per prolungarla ancora un po' :(

Siamo proprio un BEL GRUPPO!!
Verrebbe da dire che siamo sempre i soliti 4.... ma il fatto e' che siamo sempre i soliti 40! Nel mucchio c'e' sempre chi non puo' presenziare, e' statistica... ma globalmente siamo sempre li: sempre affiatati, sempre appassionati... e anche sempre un po' imbecilli, il che non fa mai male. :clap)

Grazie a chi si sbatte sempre per l'ottima riuscita di questi eventi! :OK) :OK) :OK)

:ciao) mi dispiace non essere stato dei vostri,adesso aspetto le foto,ho visto che c'erano dei gran premi e dei gran :backb) che hanno vinto (Bezz e Tino),guardate se la prossima volta mettete un pellegrinaggio a Lourdes probabilmente compro tutti i biglietti io :OK) :OK) volevo rivedere gli amici visti a Garda ma ero :KO) ma non vi liberete di me :asd) :asd) :asd)