aah oops avevo fatto confusione anche io... associavo memole alla valebigno72":10bgczyy ha detto:No, lei e' Gabber-qualchecosatom1979":10bgczyy ha detto:Memole è la Vale se non sbaglio
aah oops avevo fatto confusione anche io... associavo memole alla valebigno72":10bgczyy ha detto:No, lei e' Gabber-qualchecosatom1979":10bgczyy ha detto:Memole è la Vale se non sbaglio
am78_ud":2j1oc84a ha detto:aah oops avevo fatto confusione anche io... associavo memole alla valebigno72":2j1oc84a ha detto:No, lei e' Gabber-qualchecosatom1979":2j1oc84a ha detto:Memole è la Vale se non sbaglio
autoren":3fhveei9 ha detto:dilettanti :smokin) utenti di vecchia data :asd) anzi vecchi e basta e non conoscete gli utenti :derid)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)autoren":3lfpawof ha detto:dilettanti :smokin) utenti di vecchia data :asd) anzi vecchi e basta e non conoscete gli utenti :derid)
Ecco, tanto per incasinare un po' le cose eh???? :swear) :swear) :swear)C.Burton":acilvfa0 ha detto:Gabber era il vecchio primo nick, poi lo ha cambiato con memole, ma è sempre la stessa persona
ren, tiè !! :tiè) :marameo) :marameo)C.Burton":24rhdhhr ha detto:am78_ud":24rhdhhr ha detto:aah oops avevo fatto confusione anche io... associavo memole alla valetom1979":24rhdhhr ha detto:Memole è la Vale se non sbaglio
Gabber era il vecchio primo nick, poi lo ha cambiato con memole, ma è sempre la stessa persona
và che lo sapevo benissimo :lol: non l'ho detto per farmi i fatti miei.ren, tiè !! :tiè) :marameo) :marameo)
Meglio se riesci a contattare direttamente qualcuno dello staff :nod)Metalhell":32ixrxm3 ha detto:mi sono iscritto anche io!
spero di essere ancora in tempo! :bravo)
am78_ud":21z660v0 ha detto:approposito, che fine ha fatto il vecchio?C.Burton":21z660v0 ha detto:Bandito lo beccano perchè basta seguire la scia di fumo che lascia la sua auto :lol:
sono giorni che non spamma come al suo solito... sarà mica di nuovo malato? che poi tira pacco anche al pranzo... il fermone
giambo72":1b69gfk4 ha detto::ciao) amici sono a casa con l'influenza,credo di non riuscire a guarire per domenica,ho inviato una mail allo staff,nel caso di eventuali problemi contattatemi......... :cry: :cry:
Filip1983":iwnwy9qu ha detto:MetalHell... ti confermo che ho contattato il ristorante e fatto aggiungere un posto. :OK)
A domenica
:OK)