pranzetto per i padovani

Monikaus":1j98fezy ha detto:
non non è stata la cipolla...c'era il clima a palla quando sono entrata in ufficio e l'ho sentito il freddino solo che ho atteso troppo per mettermi il golfino... :mecry)

il golfino... che schifo... :asd) :asd) :asd) :asd)

hai qualcosa contro il mio golfino verde pistacchio :mad2) ...ci sono affezionatissima...al mio golfino multiuso...
faccinarotolo.gif

vuoi che parliamo dei tuoi jeans color anas che hai detto di aver perso o della tua camicia da magnum-pi?

Monikaus":9pcx6thx ha detto:
hai qualcosa contro il mio golfino verde pistacchio :mad2) ...ci sono affezionatissima...al mio golfino multiuso...
faccinarotolo.gif

vuoi che parliamo dei tuoi jeans color anas che hai detto di aver perso o della tua camicia da magnum-pi?

nooooooo...
le mie braghette arancioni...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

per la camicia, ci vediamo alla salamata...

:asd)

maxchan147":u1c5q8vg ha detto:
Monikaus":u1c5q8vg ha detto:
faccinarotolo.gif

nooooooo...
le mie braghette arancioni...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

per la camicia, ci vediamo alla salamata...

:asd)

non è che puoi anticipare una foto foto foto foto foto foto foto...di questo splendore...?
rideride.gif

me coioni.... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) ...ho fatto spostare l'incontro alle 13...proprio non ce la fai?

proprio oggi non riesci ... l'unicao giorno che mi son ricordata il disegno... :mecry2)