Monikaus":2p27dwrd ha detto:evvai...così ci mettiamo d'accordo anche sulla megasalamta 2005...
roamero":1r5r2rzt ha detto::ka) no so se riesso a fare un scampon, go e man igae coi tempi stretti :ka)
Monikaus":htql7s8h ha detto:assessore...ma scusi che fa...
mi tira il mega pacco...proprio lei...
non me lo spettavo... :cry:
per la precisione mi sono scordata anche stavolta il suo disegno :wall) :wall) :wall)
roamero":e4wt6ut6 ha detto:Monikaus":e4wt6ut6 ha detto:assessore...ma scusi che fa...
per la precisione mi sono scordata anche stavolta il suo disegno :wall) :wall) :wall)
...non mi pensi mai :mecry2) :mecry2)
maxchan147":wl4knu70 ha detto:roamero":wl4knu70 ha detto:Monikaus":wl4knu70 ha detto:assessore...ma scusi che fa...
...non mi pensi mai :mecry2) :mecry2)
eccheccacchio, ma l'assessore tiene pure ragione...
spammonica sei uno scandalo...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Monikaus":1c9nk5nr ha detto:lo so...sono sclerotica.... :mecry)
maxchan147":26ial24p ha detto:Monikaus":26ial24p ha detto:lo so...sono sclerotica.... :mecry)
vabbe' dai, almeno lo sai...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ieri sera volevo il messaggino della buonanotte, e invece niente...
cattiva!!!!
:asd)
Monikaus":3up0ge9t ha detto:infatti a roamero che ha la tim...non arrivano mai...
roamero":1ki2d0if ha detto:Monikaus":1ki2d0if ha detto:infatti a roamero che ha la tim...non arrivano mai...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) mi no conto proprio gnente :mecry2) :mecry2) :mecry2)
...infatti.Monikaus":ar3ycebh ha detto:poi in sti giorni avevo pure finito il credito... :asd)