Alpharomeo14sette":1zs1v8km ha detto:segnalo che anche i gommini Unigom hanno il marchio stampato di fiat, anche se non so effettivamente cosa sta a significare
E questi come qualità come sono?
Per il tempo 1h di manodopera è ok?
Alpharomeo14sette":1zs1v8km ha detto:segnalo che anche i gommini Unigom hanno il marchio stampato di fiat, anche se non so effettivamente cosa sta a significare
IlBiscioneCasalese":23j7ac9q ha detto:A mio parere la Akron-Maló non ha una gomma buona e durevole, sulla barra completa della Birth le boccole di gomma hanno il marchio Fiat, punterei a questa marca. Ma per pochi spiccioli in più userei quelle in PU così non ci pensi più.
Poco durevole intendi in che senso? i miei originali hanno 13 anni, se mi durano altri 5 anni sarei a posto, se mi durano 5 mesi decisamente no.
In PU intendi?
Hai un link?
Grazie! :OK)
IlBiscioneCasalese":xy56uf12 ha detto:Ok, sai dirmi quanto hai pagato le SuperPro?
skid32":1ijtf1c3 ha detto:Buondi
qualcuno mi fa il riassunto delle esperienze precedenti per favore?
auto: 156 gta
problema: sto per fare distribuzione, gia' che sono li farei la barra antirollio (anche se non fa rumore)
1) conviene fare o aspettare?
2) compro la barra originale? o solo i gommini? leggevo che bisogna rompere i rivetti e poi rimangono disallineate le staffe?
3) se si , quali gommini? stronxflex ecc?
grazie