Grazie per queste importanti segnalazioni. Domanda, ma anche le staffe delle boccole della barra posteriori sono rivettate/saldate? Io volevo lubrificare queste boccole proprio perché mi sembravano facili da smontare...
quanto costano gli strongflex a coppia? Vorrei provarli sulla barra posteriore se non costano il doppio degli originali.MarcoOk":2cpwd41b ha detto:Aggiornamento: ad oggi gli strongflex rossi vanno perfettamente, nessun rumore e tutto ok. Il vero banco di prova sarà l'inverno quando pioverà, vi terrò aggiornati :spin)
Alpharomeo14sette":314wykc9 ha detto:quanto costano gli strongflex a coppia? Vorrei provarli sulla barra posteriore se non costano il doppio degli originali.MarcoOk":314wykc9 ha detto:Aggiornamento: ad oggi gli strongflex rossi vanno perfettamente, nessun rumore e tutto ok. Il vero banco di prova sarà l'inverno quando pioverà, vi terrò aggiornati :spin)
come rigidità sulla barra anti rollio non cambia nulla.....davvero minima la differenza :smokin)Alpharomeo14sette":2jfiljaw ha detto:Si mi trovi d'accordo :OK) l'unica cosa che è a sfavore che comunque costano il doppio delle "normali". Poi se danno un filo di rigidità in più penso non succeda nulla di male...certo è anche vero che smorzano meno le vibrazioni (es giunti o buche prese a ruote sterzate) quindi valuterò bene.
Per quanto mi riguarda assolutamente no, però da quando li ho montati non ho mai viaggiato quando piove.Il vero banco di prova sarà l'inverno, se mi rompono ancora le scatole tenterò una modifica con ingrassatori, in quanto all'Interno non sono lisci ma hanno una serie di punti che lasciano al grasso lo spazio per rimanere, all'interno proprio come succede con i bracci oscillanti superioriTropico":kzw3jx70 ha detto:Per quelli che han montato gli stronglfex, notate un cigolio proveniente dalla barra quando prendete delle buche?
Tropico":381t2ju8 ha detto:Per quelli che han montato gli stronglfex, notate un cigolio proveniente dalla barra quando prendete delle buche?
g14nluc4":2owooidf ha detto:Io se vi posso consigliare per esperienza personale le boccole in poliuretano della superpro vendute dalla offquattro (http://www.offquattro.com) A mio parere sono ottime, autolubrificanti e garantite a vita dall'azienda. Si applica il grasso al poliuretano fornito con le boccole e nessun altro tipo di grasso altrimenti decade la garanzia. Potete vederle anche sul sito http://www.superpro.com.au
Io le ho montate e sono rimasto più che soddisfatto