postumi da incidente o illusione ottica?ruota storta........

Alucard":16ic4maj ha detto:
ahimè non riesco ad essere più preciso di così.. perchè anche io non sono molto ferrato. Ti ho detto quel che mi ha spiegato il mio amico in occasione del cambio assetto. Ho montato gli FSD che normalmente cambiano molto la campanatura facendo mangiare male le gomme (all'interno) e per evitare ciò mi disse che ha lavorato sugli attacchi...come non lo so.
Solitamente si aggiungono o si eliminano degli spessori :OK)
 
mikkomotor":3g27xixe ha detto:
ascolta se vuoi un consiglio tecnico..
fai un salto da maglia cane gomme in strada genova a moncalieri chiedi di ale dilli che ti manda mirko...
loro sulle alfa lavorano davero da dio... gli ho prtato la mai hanno fatto un lavoro perfetto...
regolandoti la campanatura in base a come usi piu la macchina...
loro facevano assetti e preparavano motori x le macchine da rally, in piu uno dei propietari ha pure lui la 147, quindi ne sa...
fammi sapere che ti dicono...

ehm....... mi sa che la convergenza l'ha fatta proprio lui........cmq oggi sono andato dal mio meccanico l'abbiamo messa sul ponte e si vede ancora di piu' la differenza......tra ammortizzatore e cerchio rispetto all'altro lato c'era mezzo dito di differenza.....
il meccanico mi ha consigliato di intervenire modificando l'asola dell'ammortizzatore.....
oppure potrebbe essere da sostituire il fuso o fusello che sarebbe il perno che tiene insieme mozzo e cuscinetto.....
cmq nn mettendo in dubbio la preparazione del gommista...probabilmente siccome col carrozziere avra' un accordo a forfait...magari gli avra' dedicato meno tempo........quel che mi stupisce e' che sono già due volte che gliela porto......(ma se n è occupato il carrozziere....) magari provo a passare direttamente io e vediamo che mi dice....
anche se mi sto rompendo anche perchè son cose che deve in primis vedersela il carrozziere e soprattutto pagarle lui.......
cmq ti faro' sapere grazie del consiglio!
 
mi sembra stranissimo davvero strano.
cmq chiedi di alessandro marazzato e dilli che ti manda mirko, e spiegali tutta la situazione, fidati che hanno smepr elavorato benissimo...
 
mikkomotor":240esiug ha detto:
mi sembra stranissimo davvero strano.
cmq chiedi di alessandro marazzato e dilli che ti manda mirko, e spiegali tutta la situazione, fidati che hanno smepr elavorato benissimo...
poi puo' essere pure che il carrozziere nn ha cambiato qualcosa.....e quindi puoi lavorare quanto vuoi .......ma se c'è qualcosa di storto col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che s'addrizza!.......grazie ancora....
 
Top